Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
A me sembra che lo faccia, se ho capito bene quello che ti serve....
Visto che il Popcorn NON monta in automatico le condivisioni di rete, prima di fare partire il jukebox e l..........[CUT]
Mi sono lasciato ingannare dalla possibilità di metter su l'LG GGC-H20L (combo).Can I attach an HD-DVD and BD-ROM combo drive and play retail HD-DVD's?
HD-DVD will not be supported as the chipset from Sigma doesn't support HD-DVD, but BD is fully supported.
Poichè, come hai riportato tu stesso, la "limitazione" è insita nel chipset utilizzato non c'è firmware che tenga.negli anni hanno implementato questa cosa a mezzo, che ne so, un aggiornamento firmware?
Purtroppo oltre 100 (ho la collezione in lingua ITA quasi completa) e mi dispiacerebbe molto disfarmene...ci sono affezionato.Non so quanti HD-DVD tu possegga, ma ritengo che la soluzione sarebbe q..........[CUT]
Di scarsa qualità potrebbe sicuramewnte darti problemi, il fatto che sia invece schiacciato e che si comporti in maniera anomala un poco meno.
Scusami ma hai provato a connettere il C200 direttamente alla tv con un altro cavo?
Giusto per capire se il player e' a posto