Popcorn Hour C-200

Ho fatto un DVD "Dati" con Nero Express con 6 film formato .avi.Il C-200 "vede"solo il primo.La scrittura risulta correttamente eseguita, e non so in quale altro modo dovrei masterizzare.Parametri?quali?

script per fare montare automaticamente al C-200 le cartelle di rete ???

Ciao a tutti,
sono passato ad un sistema NAS (Synology DS413J)
Ho fatto il Jukebox via YAMJ di varie cartelle sul NAS, e l'ho posizionato su una penna USB interna al C-200 formatatta dal C-200 contenente anche le applicazioni del popcorn.

Visto che il Popcorn NON monta in automatico le condivisioni di rete, prima di fare partire il jukebox e lanciare un film, sono costretto ad ogni accensione del C-200 a sfogliare la rete WORKGROUP e manualmente entrare in tutte le cartelle dove ho i file richiamati dal Jukebox.

ESISTE uno script per fare montare automaticamente al C-200 le cartelle di rete ad ogni avvio del popcorn???

Grazie 1000.

Sul forum di Network Media Tank mi pare di aver letto della possibilità di far eseguire script automatici all'avvio del sistema andando a cambiare qualche linea di codice. Onestamente non ho mai approfondito la cosa perchè non interessato, ma ti consigliere di fare un giro sul forum ufficiale di NMT nella sezione dedicata al C200.

Forum americano, quindi serve conoscere l'inglese

...
Visto che il Popcorn NON monta in automatico le condivisioni di rete, prima di fare partire il jukebox e l..........[CUT]
A me sembra che lo faccia, se ho capito bene quello che ti serve.
Non ricordo esattamente la procedura però mi pare che dopo aver sfogliato le cartelle sul workgroup si evidenza la cartella interessata e appare da qualche parte la scritta "aggiungi" che corrisponde ad uno dei tasti colorati, premendolo compare una sezione in cui puoi dare un nome personalizzato alla cartella (film, telefilm o quello che ti pare), una volta fatto ci potrai accedere direttamente senza più sfogliare tutto il workgroup.
Sul manuale dovrebbe esserci scritto.

Ho fatto una ricerca ma non ho trovato nulla in tal senso.
Ho comprato il lettore lg ggc h20l.
Lo monto ma non mi legge nulla nè BD, nè HDDVD....solo dvd.
Da cosa può dipendere?
Ovviamente il lettore è stato già testato su pc e funziona egregiamente.

Sul manuale dice che:

CD-R/RW, DVD-R/RW/+R/RW/+/-R DL, DVD-RAM Compatibile in lettura e scrittura,
CD Famiglia, DVD-ROM, BD-RO/R(SL/DL)/RE(SL/DL) e HD DVD-ROM Compatibile
in lettura.

Quindi quei tipi indicati di BD e e HD DVD-ROM dovrebbe leggerli...

Ultima modifica:
Non l'ho mai fatto perche non ho mai avuto la tua stessa esigenza ma sono certo che si deve fare.

Cerca un questo stesso 3D oppure sul forum ufficiale.

Ciao

Mi sa mi sa che ho fatto un acquisto un po avventato.
Macchina eccellente per carità....
L'idea iniziale era quella di avere la sorgente universale: lettura di entrambe i supporti ottici (BD e HDDVD) e file mkv via rete.
Poi mi vado a leggere l'inizio di questo topic e vedo che:
Can I attach an HD-DVD and BD-ROM combo drive and play retail HD-DVD's?
HD-DVD will not be supported as the chipset from Sigma doesn't support HD-DVD, but BD is fully supported.
Mi sono lasciato ingannare dalla possibilità di metter su l'LG GGC-H20L (combo).:cry:

Non è che negli anni hanno implementato questa cosa a mezzo, che ne so, un aggiornamento firmware?

Mi sa che sarò costretto a venderlo e a tornare ad htpc :(

negli anni hanno implementato questa cosa a mezzo, che ne so, un aggiornamento firmware?
Poichè, come hai riportato tu stesso, la "limitazione" è insita nel chipset utilizzato non c'è firmware che tenga.

D'altra parte il sistema HD-DVD è ormai defunto da parecchi anni e non avrebbe comunque senso implementarlo (dovendo poi pagare anche delle royalties).

Non so quanti HD-DVD tu possegga, ma ritengo che la soluzione sarebbe quella di sostituirli con i relativi BD (oppure ricodificarli in mkv usando poi questi file).

Io uso il C-200 da anni, con installato un lettore BD (e HD-DVD, forse lo stesso tuo modello) senza alcun problema di lettura e non mi ricordo ci aver fatto nulla di particolare; non ho mai provato a fargli leggere un HD-DVD, oggi per curiosità provo, ne ho uno test.

Ciao

Non so quanti HD-DVD tu possegga, ma ritengo che la soluzione sarebbe q..........[CUT]
Purtroppo oltre 100 (ho la collezione in lingua ITA quasi completa) e mi dispiacerebbe molto disfarmene...ci sono affezionato.
a questo punto se riesci a fare il test e farmi sapere te ne sarei grato.
Così posso decidere se tenerlo o metterlo sul mercatino.
Grazie

E, se lo metti sul mercatino, con cosa lo sostituisci? Esiste forse un lettore universale AGGIORNATO e AGGIORNABILE che implementa la decodifica dei supporti HD-DVD? Non mi sembra di averne mai sentito parlare.
Anche io farei come ti suggerisce Nordata: ripping in formato adeguato e stoccaggio su harddisk.

Ah, allora non posso che trincerarmi dietro un "no-comment" :D : la passione per l'HTPC e ciò che ne segue è una cosa personale, e non la si può controbattere.

Di scarsa qualità potrebbe sicuramewnte darti problemi, il fatto che sia invece schiacciato e che si comporti in maniera anomala un poco meno.

Scusami ma hai provato a connettere il C200 direttamente alla tv con un altro cavo?

Giusto per capire se il player e' a posto

Scusate se torno nuovamente su ciò.... ho fatto varie prove, il player c200 collegato direttamente alla tv tramite hdmi non da alcun problema. Se passo attraverso l'avr 160 ho di nuovo i problemi, non sempre ma quasi sempre! Non so più che fare!! O le prese hdmi sono un po strozzate, quindi dovrei provare con quelle a pipetta o con lo snodo...oppure...boh - cambio ampli??! :(

... banalmente: se alla stessa presa HDMI ci colleghi qualcos'altro invece del C200, hai ancora problemi alla tv?

Se SI allora l'ampli o é settato male o si é danneggiato
Se NO allora tra il C200 e l'ampli hai qualche problema (setup o incompatibilitá)