Popcorn Hour C-200

TI ho risposto in pvt. Non uso più al connessione ottica da diversi anni quindi non sono aggiornato su cosa offre il mercato. Vai su un cavo di marca, senza spendere troppo (certo qualcosina però devi spenderla) e sicuramente avrai qualcosa di migliore rispetto al cavo sicuramente in plastica che stai usando.

grazie ancora, sto pensando di usare il coassiale per l'uscita digitale.. ora vedo cosa offre il mercato..
 
Salve, avrei bisogno di sapere quale box esterno usb a 4 baie è compatibile con il nostro c-200. Avrei intenzione di collegarci 4 hd da 2 tb. Ho visto esistono diversi modelli però non sono riuscito a verificare la compatibilità.
 
Io ne utilizzo alcuni a 4 posti della Xystec da anni senza alcun problema, sono anche facilmente reperibili e non costano molto.

Ciao
 
Piccola domanda, come si fa ad effettuare la rimozione sicura dell'hardware sul c-200. Ho provato in tutte le maniere ma non ho trovato nessuna voce in merito. Avevo letto da qualche parte che bisognava premere "file mode" dopo aver selezionato l'hardware da rimuovere e poi appariva una dicitura per la rimozione sicura. Ho provato anche questa ma niente!!! Il disco è attaccato sulla porta USB frontale.
Non vorrei che a staccare il disco senza la rimozione prima o poi succeda qualcosa!!!!
 
La procedura è quella indicata.

Allora, molto probabilmente sbaglio qualcosa. Quando va premuto di preciso il tasto file mode in modo che appaia la dicitura?

Un'altra cosa, ho notato che nella visione dei bluray 1:1 sia iso che con cartella bdmv, ma anche con dei MKV ho dei fastidiosi microscatti che si notano soprattutto quando l'immagine si sposta in maniera costante. Ho provato diverse impostazioni dell'uscita video ma non ho ottenuti risultati soddisfacenti.

Ho provato 1080p 50 hz con frame rate sync ntsc/pal/24p e i microscatti aumentano rispetto a 1080p 50hz con frame rate sync off
Poi ho provato 1080p 24 hz e frame rate sync off e la cosa è migliorata ma non del tutto.

Ma come dovrebbe essere impostata correttamente uscita video e frane rate sync per poter vedere in maniera fluida?
 
Uscita video: 1080p 24Hz
Framerate sync: NTSC/PAL/24p
Zoom video: Dimensioni reali

I microscatti potrebbero essere anche dovuti al judder del tuo televisore che non riesce a risolvere tutte le 1080 linee, ciò accade soprattutto nei panning orizzontali e con gli LCD.
 
Così la fonte viene mappata 1:1 e non adattata al 16/9. Se hai delle fonti a 720p, basta poi premere "zoom" sul telecomando e sul menu selezionare "fit to screen" per poterle vedere a tutto schermo.
 
Ho necessità di fare un backup costante del contenuto dell'hard disk del mio C-200 direttamente sul mio NAS Qnap 459 Pro II, senza passare dal mio Mac.

Leggendo in giro, ho scoperto che questa funzione è possibile tramite il programma Rsync, ma per funzionare sia il NAS che il Pop devono essere supportati.

Che voi sappiate, il C-200 supporta Rsync? Se no, conoscete qualche alternativa?
 
Ho necessità di fare un backup costante del contenuto dell'hard disk del mio C-200 direttamente sul mio NAS Qnap 459 Pro II, senza passare dal mio Mac.

Leggendo in giro, ho scoperto che questa funzione è possibile tramite il programma Rsync, ma per funzionare sia il NAS che il Pop devono essere supportati.

Che voi sappiate, il C-200 supporta Rs..........[CUT]

Rsync è una replica remota di un Nas collegato ad internet...mi pare..
per cui non penso sia quello che stai cercando te..
 
Top