Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
A me sembra che lo faccia, se ho capito bene quello che ti serve....
Visto che il Popcorn NON monta in automatico le condivisioni di rete, prima di fare partire il jukebox e l..........[CUT]
Mi sono lasciato ingannare dalla possibilità di metter su l'LG GGC-H20L (combo).Can I attach an HD-DVD and BD-ROM combo drive and play retail HD-DVD's?
HD-DVD will not be supported as the chipset from Sigma doesn't support HD-DVD, but BD is fully supported.
Poichè, come hai riportato tu stesso, la "limitazione" è insita nel chipset utilizzato non c'è firmware che tenga.negli anni hanno implementato questa cosa a mezzo, che ne so, un aggiornamento firmware?
Purtroppo oltre 100 (ho la collezione in lingua ITA quasi completa) e mi dispiacerebbe molto disfarmene...ci sono affezionato.Non so quanti HD-DVD tu possegga, ma ritengo che la soluzione sarebbe q..........[CUT]
Di scarsa qualità potrebbe sicuramewnte darti problemi, il fatto che sia invece schiacciato e che si comporti in maniera anomala un poco meno.
Scusami ma hai provato a connettere il C200 direttamente alla tv con un altro cavo?
Giusto per capire se il player e' a posto