John B
New member
quelle invisibili da quelle visibili , cosa hanno di diverso ?Già provato a rinominare e non cambia nulla! :-(
Grazie
Bye
Miki
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
quelle invisibili da quelle visibili , cosa hanno di diverso ?Già provato a rinominare e non cambia nulla! :-(
Grazie
Bye
Miki
ciao a tutti,
sono nuovissimo del forum ed essendo la prima volta che scrivo spero di farlo nella sezione giusta e nel rispetto delle regole.
Veniamo al dunque: dopo l'ultimo aggiornamento del popcorn hour A-400 ( circa un mese fa) ho riscontrato alcuni problemi nel riprodurre le cartelle bluray.
1) prima dell'aggiornamento quando aprivo una car..........[CUT]
razie a looun per la risposta tempestiva.
dopo aver fatto vari downgrade e reset di fabbrica del pop ho riscontrato che anche negli aggiornamenti vecchi
c'erano i medesimi problemi e sono giunto alle seguenti conclusioni:
RISOLUZIONE PROBLEMA 1)
ho avuto modo di approfondire il problema risolvibile andando nella cartella del bd e nelle sottoc..........[CUT]
ciao ragazzi!
... starei per acquistarlo visto che il mio vecchio WD Tv Live sta svalvolando,ma vorrei sapere due o tre cose prima...
1-mi confermate come ho letto da qualche parte che la qualità di immagine è superiore rispetto al mio vecchio MP?
2-Posso attaccare via usb il mio HD esterno dove ho i miei file giusto? non devo necessariamente usar..........[CUT]
-sicuramente la garanziaSapete invece dirmi se ci sono delle differenze tra un a-400 preso su amazon italia ed uno comprato in Canada? Questo perche avrei la possibilità di prenderlo direttamente in Canada con un risparmio notevolissimo..
Ciao a tutti, fra qualche giorno sarò anche io del club dei PCH A400 users
Visto che sono rimasto un pò indietro nella discussione su questo mediaplayer (diciamo almeno un annetto fà), appena mi arriva come lo devo configurare/sistemare?
Allora vi spiego come lo vorrei utilizzare: il lettore sarà collegato in LAN tramite uno switch gigabit..........[CUT]
Per la condivisione il samba si dice che sia migliore per lo streaming, NFS per la copia dei file.
Le ISO si leggono meglio da hard interno ovviamente, caricamento più veloce avanzamento ecc,ma non è vincolante io uso una 100mbit.
ultimo firmware nessun problema.
Ciao fasix
Se metti una SD da 8gb è meglio , anche da 4 dovrebbe bastare
Meglio creare condivisioni in samba dal PCH , almeno con il mio qnap è meglio in samba
Il firmware metti l'ultimo , va bene
Aspetta che ti arriva , se c'è qualcosa chiedi