Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
26kb/sec ???????????????????????
Nella cartella video !
Hai perfettamente ragione! Sonderò qualche servizio DDNS per farmi fissare l'IP della rete di casa così me la mettete a punto!Mi hai fatto venire un colpo![]()
Perché dovevamo aiutarti a ottimizzare la rete interna , è un lavoro assai complesso che richiede un po' di conoscenza per mettere in atto i consigli . Era meglio che mi mandavi l'indirizzo di casa
Su synology parlano abbastanza bene ma bisogna chiedere a chi possiede tutte due . Siamo li comunque , sono gusti .
Eccomi... che dire, mi hai risolto anche questo problema retni! Incredibile.
Ora direi che posso partire con l'upload di massa - vai - andato - 26 kb/sec, un altro giorno di transfer e ho finito :O
La SD l'avevo rimessa al suo posto vuota, avevo intuito bene!
Sposto tutto nella cartella "SHARE" giusto?
Buona serata ragazzi!
poi mi dici a quanti MB Tasferisci........................................ dai tuoi 26 MB...
mah, veramente non ci si capisce una mazza... o si dà per scontato ciò che non è...Scusami John B Mib/sec!
Legge benissimo anche via rete bd e iso 3d , e compatibile con tutti i nas . Ti basta creare una condivisione da pch e cosi puoi creare un database per avere il muro delle locandine . Ti faccio presente che è uscito anche il pch a-410 un po piu potente di questo modello , solo che ha restrizioni riguardo le codifiche Dolby e i suoi figliciao raga! sarei in procinto di acquistare il popcorn a-400, però vorrei sapere come leggere iso bluray 3d da nas
sul nas ho puntato su WD my cloud, è compatibile??