Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
26kb/sec ???????????????????????
Nella cartella video !
Hai perfettamente ragione! Sonderò qualche servizio DDNS per farmi fissare l'IP della rete di casa così me la mettete a punto!Mi hai fatto venire un colpo![]()
Perché dovevamo aiutarti a ottimizzare la rete interna , è un lavoro assai complesso che richiede un po' di conoscenza per mettere in atto i consigli . Era meglio che mi mandavi l'indirizzo di casa
Su synology parlano abbastanza bene ma bisogna chiedere a chi possiede tutte due . Siamo li comunque , sono gusti .
Eccomi... che dire, mi hai risolto anche questo problema retni! Incredibile.
Ora direi che posso partire con l'upload di massa - vai - andato - 26 kb/sec, un altro giorno di transfer e ho finito :O
La SD l'avevo rimessa al suo posto vuota, avevo intuito bene!
Sposto tutto nella cartella "SHARE" giusto?
Buona serata ragazzi!
poi mi dici a quanti MB Tasferisci........................................ dai tuoi 26 MB...
mah, veramente non ci si capisce una mazza... o si dà per scontato ciò che non è...Scusami John B Mib/sec!
Legge benissimo anche via rete bd e iso 3d , e compatibile con tutti i nas . Ti basta creare una condivisione da pch e cosi puoi creare un database per avere il muro delle locandine . Ti faccio presente che è uscito anche il pch a-410 un po piu potente di questo modello , solo che ha restrizioni riguardo le codifiche Dolby e i suoi figliciao raga! sarei in procinto di acquistare il popcorn a-400, però vorrei sapere come leggere iso bluray 3d da nas
sul nas ho puntato su WD my cloud, è compatibile??