Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La questione streaming è dipendente dalla propria LAN , solo lui può dirlo quale va bene . Noi possiamo rispondere solo in base alle nostre prove . Ho visto che vanno benissimo entrambi i protocolli , a me sembra più reativo samba . Giusto per cercare il pello nel uovoSe devo essere sincero per lo streaming da qnap mi trovo meglio con l'nfs
buongiorno. da questa mattina il mio a-400 non viene più visto dal modem-router( la lucetta nella porta ethernet dietro al modem non si accende). ho notato che la porta ethernet del popcorn ha due led verdi sempre accesi anche con cavo ethernet scollegato e la situazione non cambia collegando il cavo. a rigor di logica quando non viene inserito un..........[CUT]
grazie per la risposta. dunque: io ho sempre utilizzato il popcorn tramite rete. mai hd interni o esterni e chiavette usb. chiedevo se anche a voi le luci della porta ethernet sono sempre accese tutte e due anche con cavo scollegato? volevo capire se è un guasto e in caso usufruire della garanzia. farò i test che mi hai detto. il popcorn funziona p..........[CUT]
sentendo anche altri pareri di tecnici siamo giunti alla conclusione che è andata la porta ethernet. già contattato il negozio che mi ha detto di inviare il prodotto e che poi avrebbero fatto loro la riparazione. in oltre risulto iscritto nel loro registro e quindi basta che gli invii il prodotto con in allegato la fattura e un promemoria sul guas..........[CUT]
Ragazzi poteterispondermi a questa domanda anche se sembra banale? Sono ore che leggo ma non trovo risposta a questa cosa che forse credo sia scontata, non essendo pratico ho qualche dubbio. Si puo collegare un semplice hard disk esterno per leggere i file? Perchè leggo solo di hard disk interno, che tra l'altro non è incluso. Ho deciso di acquista..........[CUT]
Buongiorno a tutti, dalla scorsa settimana sono anche io un possessore dell'A400 ma ho qualche grattacapo da risolvere e che volevo esporvi!
Uno degli obbiettivi che vorrei raggiungere è la possibilità di condividere i file degli HDD collegati al Pop con tutta la rete domestica ed in particolare poter vedere i film dal WD TV Live posizionato in cam..........[CUT]
le NMT apps le hai installate? sul hd o un sd?
se hai agionato il firmware hai fatto un reset di fabbrica ( non del HD )?
Cosa sono le NMT apps? (Da ciò si presume che non le abbia installate XD)
Appena ho acceso il pop ho fatto subito gli aggiornamenti richiesti, dopodiché pensavo non avesse senso fare i reset giacché non avevo toccato niente
Dopo un update andrebbe fatto su qualsiasi dispositivo il un hardreset (impostazioni di fabbrica) sia esso player smartform tablet soprattuto se linux ,come si dice di solito "no wipe no party!"
NMT apps si installano in fondo al menu "mantenace" -> NMT setup wizzard,se hai già la voce "NMT aplication" sono già ins..........[CUT]
Quoto looun !