Popcorn Hour A-300. Il nuovo principe dei multimediali tuttofare con HD onboard!

Ci provo anche se ormai sta diventando obsoleto... ma per caso c'è un modo per far leggere i file hevc h.256? oppure esiste un altro firmware non originale che mi dia questa possibilità?
Grazie mille ;)
 
Ciao, non credo proprio sai, i chip per la decodifica quelli sono e quelli rimarranno. Dal punto di vista software non so risponderti con certezza, ma di firmware alternativi non ho mai sentito parlare e anche se esistessero dubito che avrebbero prestazioni decenti.
 
Ciao, non credo proprio sai, i chip per la decodifica quelli sono e quelli rimarranno. Dal punto di vista software non so risponderti con certezza, ma di firmware alternativi non ho mai sentito parlare e anche se esistessero dubito che avrebbero prestazioni decenti.

Grazie per avermi risposto! Che peccato comunque, dopo solo 3 anni dall acquisto nn è più buono :(
 
perche' non lo usi? perche' funziona male?
io lo uso con sodisfazione quasi tutti i giorni. certo, va abbinato a strumento come NMJ media tank e i tool box essendo un oggetto molto evoluto e sofisticato
 
In effetti me ne sfugge il motivo. Al di là di chi ama fare l'early adopter :fiufiu: alla continua ricerca di quel qualcosa in più (che spesso non c'è) nel nuovo modello (:behindsofa:), informo che proprio un admin (ma certo non solo lui) mi risulta vivere felice con un C200, macchina che appartiene alla precedente serie della Syabas (oggi Cloud Media), ormai arrivata alla serie "5": http://www.avmagazine.it/forum/128-...-il-leader-ha-ripreso-il-suo-posto?highlight=
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti, sono passato da windows 7 a windows 10, l'A300 accede alla rete tramite user e password del sistema senza problemi ma una volta spento e riacceso non mantiene memorizzati i dati precedentemente inseriti di username e pw, e tutte le volte chiede di reinserirli. Qualcuno sa come mai ?
Forse devo reinstallare le NMT Apps?
 
Ultima modifica:
ciao a tutti, a distanza di molto tempo ho aggiunto dei film alla collezione dell'hard disk interno, ora al momento di andare a fare la scansione della cartella video per poter scaricare le copertine e i fanart mi esce l'errore con la scritta "Operazione fallita. Il file system è in sola lettura" e non posso procedere, in passato riuscivo tranquillamente, il firmware è l'ultimo, cosa posso fare ? grazie.
 
Buongiorno,
Qualcuno di voi sa se esiste un modo di vedere Netflix su Popcorn A300? Giuro che ho fatto una ricerca su questa discussione prima di fare la domanda e non ho trovato nulla al riguardo :) (ma perdonatemi, non ho letto tutte e 180 pagine di discussione...).
Grazie!
 
Ciao a tutti, anche se la discussione ormai e molto vecchia ci provo lo stesso, da qualche giorno non riesco più a collegarmi con l'A-300 al server di plex, installato su PC. Funzionava tutto alla perfezione poi un giorno di punto in bianco quando faccio partire Plex mi dice server not found. Chiaramente indirizzo IP e porta sono corrette, altri parametri da inserire non ce ne sono, dal 300 in risorse di rete vedo il server dlna di plex quindi il collegamento c'è, facendo la scansione della rete e il ping risponde. Chromecast tramite app su smartphone vede e riproduce senza problemi i file quindi non c'entra il PC, ho anche installato plex server su mac ma stesso problema. Fatto anche reset ai parametri di fabbrica senza successo, altre idee non me ne vengono. E un vero peccato perchè la gestione delle locandine di plex è perfetta al contrario di NMJ che canna 1 titolo su 2...:cry:
Grazie.
 
Anche io ho problemi di rete sul pop a300. Ha sempre funzionato bene (rete cablata) ora non trova più il Nas e il Pc in rete.
Configurazioni controllate e vanno bene, inspiegabile!!!!

Consigli?
 
Se può consolarti ho problemi anch'io, non ho il nas ma il pc windows è quasi sparito. Ho risolto mettendo manualmente le condivisioni di rete, inserendo indirizzo ip e nome della cartella condivisa. Penso sia dovuto agli ultimi aggiornamenti di windows 10 e non colpa dell'A300.
Ciao.
 
Grazie "Pro" per aver condiviso la tua esperienza.....ma qui la cosa è molto più complicata di quanto sembra. Anche io ho messo i parametri manualmente sul a300 ma una volta che tento l'accesso alla condivisione mi dice che non esiste!!!
Escludo il problema Windows 10 (perchè mi sono documentato in ogni sua parte per quanto riguarda la condivisione LAN) in quanto almeno le cartelle condivise del NAS le dovrebbe vedere (come faceva un tempo tra l'altro), poi se mi collego con il cellulare oppure con Ipad con VLC le condivisioni di rete (PC e NAS) vengono viste regolarmente.
Questo perchè se spengo il pc la condivisione del Nas dovrebbe essere sempre disponibile.....giusto? Ma guarda un po non vede neanche quelle.
Quindi mi chiedo.......cosa è successo al a300? Premetto che facendo la configurazione ad Hoc lo scatolotto su internet ci VA!!!!
Ah....altra precisazione......lo fa anche con altro a300 sempre in mio possesso......Stessa identica cosa!!! E qui nascono i dubbi.
Aiutatemi a capire per favore.

Grazie
 
Ultima modifica:
Grazie "Pro" per aver condiviso la tua esperienza.....ma qui la cosa è molto più complicata di quanto sembra. Anche io ho messo i parametri manualmente sul a300 ma una volta che tento l'accesso alla condivisione mi dice che non esiste!!!
Escludo il problema Windows 10 (perchè mi sono documentato in ogni sua parte per quanto riguarda la co..........[CUT]

Nei prossimi giorni provo a riaccendere il mio a300 e controllo, però devo avvisarvi che con Win10 è cambiata la versione del protocollo di condivisione e ora utilizza il Samba 2, se ricordo bene. Non vorrei che anche i nas si siano aggiornati per rimanere al passo con i sistemi operativi attuali, in quanto il SMB 1 era di WinXP
 
Si né sono al corrente di questo.....ma ho cercato di trovare una guida valida per win10, ma senza risultato. Ti sarei riconoscente se, qualora ci riuscissi tu, ma la segnalassi.
Grazie
 
Per chi ha il mio stesso problema comunico di aver risolto (ovviamente avendo cura che tutte le altre configurazioni siano ok: SMB v1 v2 v3 sia attive Condivisioni attive permessi etc...etc...) Semplicemente attivando il "gruppo home".
Una volta fatto tutto è andato OK.

Ciao
 
Io avevo un'installazione appena effettuata di Windows 10 che mi si è aggiornata alla versione 1703. Ho creato una cartella "Media" in C e l'ho condivisa con "everyone". Sull'A300 ho creato a mano una nuova condivisione dandogli l'ip del pc con Win10 e me la vede ed utilizza senza problemi.

E' un peccato che non venga più aggiornato il firmware e che youtube non funzioni più.
 
Mi accodo per un piccolo problemino sperando che ci sia qualcuno che mi aiuta per la soluzione:
In rete dal menu dell'A300 continuo a vedere delle cartelle che dal pc non esisono più ( perchè cancellate )
Però non vedo alcuna possibilità di cancellarle anche dall'A300 ... dovrò mica fare un reset?
Anche aggiornando le condivisioni di rete queste cartelle rimangono sempre visualizzate.
Grazie fin d'ora a chi mi potrà dare una mano.
 
Mi accodo per un piccolo problemino sperando che ci sia qualcuno che mi aiuta per la soluzione:
In rete dal menu dell'A300 continuo a vedere delle cartelle che dal pc non esistono più ( perchè cancellate )
Però non vedo alcuna possibilità di cancellarle anche dall'A300 ... dovrò mica fare un reset?
Anche aggiornando le condivisioni di rete queste ca..........[CUT]
Nessuno ha idea di come fare? ..........
 
Top