Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
(...) Ho trovato un'app per iphone e ipad che fà diventare il nostro A300 molto simile alla apple tv, ho già passato il link perchè lo mettano in prima pagina, ciao a tutti!!!
Indicizza tranquillamente anche il materiale che hai su Nas.
Per la questione del disco purtroppo non lo so, leggendo entrambi gli stesse file system direi che potrebbe funzionare ma è solo teoria.
Purtroppo è un bug noto dell'ultimo firmware, cambia la lingua da italiano ad inglese e l'apps market riprenderà a funzionare!
Non ho mai configurato una VPN, ma credo che si comporti allo stesso identico modo di una risorsa di rete qualsiasi, non dovresti aver particolari difficoltà.qualcuno è riuscito a configurare una vpn sull'a300?
Ma non riesci a mettere il programma in italiano?Qualcuno usa il programma per modificare il database dei film su pc "NMJ Toolbox2" ? non riesco a matterlo in italiano anche se ho scaricato il file della lingua, grazie.
Qualcuno usa il programma per modificare il database dei film su pc "NMJ Toolbox2" ? non riesco a matterlo in italiano anche se ho scaricato il file della lingua, grazie.