Popcorn Hour A-300. Il nuovo principe dei multimediali tuttofare con HD onboard!

... allora magari è proprio questo visto che io ho tutti i film in formato cartelle.... provo a farne uno in iso e vedo che succede....
grazie mille!!

ciao a tutti, volevo inserire all'interno dell'A300 una serie tv, come devo inserirla ? all'interno di una cartella a sua volta nella cartella video ? perchè messa così solamente nella cartella video non mi scarica le info e cover, grazie.

ATTENZIONE:

Ho trovato un'app per iphone e ipad che fà diventare il nostro A300 molto simile alla apple tv, ho già passato il link perchè lo mettano in prima pagina, ciao a tutti !!!

Ragazzi scusatemi mi rivolgo a voi possessori di A300.

A me interessa che il player indicizzi correttamente il mio materiale contenuto in un nas.

So che sul 300 c'è NMJ2, ma come funziona con copertine e trame? Può indicizzare anche il materiale del nas o solo quello dell'HD interno?

Ultima domanda infine: attualmente ho un a110 con hd interno. Se smonto l'hd del 110 e lo metto nel 300 così com'è verrà riconosciuto o mi chiederà di formattarlo? Ho del materiale dentro che mi scoccerebbe backuppare :D

Grazie :D

Ultima modifica:
Indicizza tranquillamente anche il materiale che hai su Nas.
Per la questione del disco purtroppo non lo so, leggendo entrambi gli stesse file system direi che potrebbe funzionare ma è solo teoria.

Indicizza tranquillamente anche il materiale che hai su Nas.
Per la questione del disco purtroppo non lo so, leggendo entrambi gli stesse file system direi che potrebbe funzionare ma è solo teoria.

Grazie mille per aver risposto.

Sono seriamente indeciso se usare il popcorn con un pennino USB a questo punto. Non avere un hd interno, oltre a non poter installare le nmt apps (che comunque metterei su pennino) ha qualche altra controindicazione?

parlando dell'aspetto torrent..a me va in standby dopo qualche ora, nonostante i file siano in download/seed...c'è qualche impostazione da modificare? grazie

Scusa il Poppy va in standby, ma in realtà credo che il servizio di torrent sia ancora attivo in background, dovresti riuscire ad accorgertene dal fatto che il disco interno continua a "girare". Fai una prova, se dopo qualche ora il torrent che avevi in download ha finito sei sicuro che in realtà il Poppy continua a lavorare anche se in standby.

Scusate, mi succede una cosa strana su due popcorn a300, se vado su apps market non mi fà più vedere le applicazioni esistenti ma rimane il cerchietto che gira all'infinito, lo fà anche a voi ?

Purtroppo è un bug noto dell'ultimo firmware, cambia la lingua da italiano ad inglese e l'apps market riprenderà a funzionare!

Ciao,
da ieri il mio Popcorn A300 non funziona: quando ho riattaccato l'alimentazione il led di acceso c'è, ma il popcorn non trasmette nessun segnale video, enanche la porta del router dove è collegato si accende e non risponde al telecomando se provo a spegnerlo (cioè farlo passare al led rosso acceso); anche la spia della chiavetta wifi che di solito lampeggia, rimane fissa sul verde. L'unica cosa che riesco a fare è spegnerlo tenendo premuto per qualche secondo il tasto sul telecomando. in questo modo lampeggia un piccolissimo led rosso vicino a quello bianco di accensione. Ho provato anche l'hard reset con il pulsantino davanti ma non cambia nulla.
E' andato?
Grazie
ciao

Prova a cambiare cavo e/o provare a collegarti ad un altra presa della corrente a casa tua per escludere che dipenda da qualche problema loro correlato, se anche così riscontri difficoltà allora mi sa tanto che devi mandarlo in garanzia!

Qualcuno usa il programma per modificare il database dei film su pc "NMJ Toolbox2" ? non riesco a matterlo in italiano anche se ho scaricato il file della lingua, grazie.

qualcuno è riuscito a configurare una vpn sull'a300?
Non ho mai configurato una VPN, ma credo che si comporti allo stesso identico modo di una risorsa di rete qualsiasi, non dovresti aver particolari difficoltà.

Qualcuno usa il programma per modificare il database dei film su pc "NMJ Toolbox2" ? non riesco a matterlo in italiano anche se ho scaricato il file della lingua, grazie.
Ma non riesci a mettere il programma in italiano?

Volevo inoltre segnalare che sul forum ufficiale si sta muovendo qualcosa, questa settimana sono stati rilasciati 2 firmware beta alle versioni 200 che aggiungono la nuova GUI al NMJ, quindi a breve verrà rilasciato un nuovo firmware anche per la serie 300!

Ciao, devi estrarre la cartella "IT" nella stessa cartella dell'exe di NMJ Toolbox2. Poi lanci il programma e nei settings scegli la lingua IT.