aminutello
New member
Aggiungo (anche se spero di no): problemi noti (e non) del firmware 4.0.1 del QNAP? Io sul mio TS-439 sono rimasto alla 3.5.2 Build 1126T (visto che è stabile e non ho problemi).
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il problema era che dovevo abilitare una voce sul Qnap come mi ha detto aminutelloMa se metti qualche screen delle impostazioni? Giusto per capire meglio...
Dici?differne minime visto che il wd tv live ha lo stesso processore sgma ?
Da un po' di tempo ho problemi di blocco nella riproduzione. Non so a cosa sia dovuto, perché non ho toccato nulla, l'unica cosa che mi viene in mente è l'aggiornamento del qnap. Comunque ho cambiato cavo ethernet e nulla... Ho rimesso mano alle impostazioni e ho notato che non riesco ad andare più tramite nfs, ma solo con samba (anche questo sareb..........[CUT]
scusa, potresti darmi una spiegaione più esaurienteDici?
A me non risultata, utilizzano CPU della Sigma, ma quello è solo il nome del fabbricante, non il modello, mi sembra che per il Pop sia il Sigma 8647, mentre per il WD (2^ gen.) sia il Sigma 8655, credo che anche le frequenze di clock siano diverse.
Ciao
Non credo per fare una prova dovresti provare il Popcorn su un'altra rete per cercare un po' alla volta di isolare le possibili cause del malfunzionamentoContinuando a smanettare alla fine sono riuscito a rimettere l'nfs, ma il problema rimane. Non rieco proprio a capire cosa sia... Probabile un guasto alla scheda di rete del popcorn?