Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
visto ora, trattasi della chiavetta per il collegamento wi-fi... ne esistono in commercio di più rapido accesso, senza dover aspettare la spedizione dal sito o da ebay?Altra domandina...
cos'è il "optional wireless dongle needed" necessario per il collegamento WI-FI?
Grazie, il mio è un router della fastweb, penso che N sia supportato.Ne trovi miliardi, ma stai attento al protocollo: l'"N" è il più veloce (dando per scontato che il tuo router lo supporti).
Assicuratene, altrimenti butti via i tuoi soldi.....Grazie, il mio è un router della fastweb, penso che N sia supportato.
Ho appena preso l'A300, sostituendo il FANTEC TV-FHDS che in questi anni ha fatto il suo lavoro degnamente, ci ho smanettato per qualche ora ieri sera e le prime impressioni sono positive.
L'ho collegato al mio Qnap, dove ho archiviato tutti i miei film, e ne visiono le potenzialità attaverso il mio samsung ed il mio infocus. Ho provato per prima a..........[CUT]
no, sono sicuro della loro integrità. Mi riconosce e permette di vedere solo le cartelle contenenti dvd video.se sono stati rippati male può essere che ti dia dei problemi
il problema è che non me li vede proprio, non li visualizza sulla pagina...io avrò avuto un problema su 200 e passa film però i miei sono tutti in mkv o iso bd prova a far partire qualcosa che sicuramente dovrebbe andare
Ti ringrazio per la segnalazione.cosa strana fai così: ne metti uno su una chiavetta usb e provi a vedere se da li lo riproduci e vedi come va e se lo vedi così sappiamo dove cercare il problema