gabrieles2
New member
ragazzi i 1080p da penna usb 2.0 vengono riprodotti bene o e' consigliabile collegarci un hard disk esterno?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Il problema non e nel cablaggio (anche io ho rete con cavi cat 5e in casa, ma a differenza di te ho sia router che switch gigabit e non megabit come il tuo.pch a300 collegato con un cavo cat5e lungo più o meno 20 metri router/modem d-link 2740r e poi ho altri due pc collegati con circa 2 metri di cavo

@geppoerfolle: leggiti dei miei post addietro. L'hd interno al pop deve essere formattato ext3. Mentre il Mac legge un altro formato. Gli hd esterni possono essere formattati in ext3 o ntfs,ma anche quest'ultimo formato non e' supportato dal Mac. Devi installare macfuse e poi un plugin consigliato da minazza qualche post addietro (circa pagina tra ..........[CUT]
Ciao e grazie dell intervento, premetto che non ho lion, ma leopard 10.5, quindi non aggiornatissimo
Per il resto, l HD l'ho formattato dal pop e installato le nmt. proverò ad usare questo macfuse, se minazza potrebbe illuminarmi circa questo plugin.......![]()
devo installare questo driver ntfs 3g?
Grazie per gli aiuti ricevuti, ce la farò p..........[CUT]