gabrieles2
New member
ragazzi i 1080p da penna usb 2.0 vengono riprodotti bene o e' consigliabile collegarci un hard disk esterno?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il problema non e nel cablaggio (anche io ho rete con cavi cat 5e in casa, ma a differenza di te ho sia router che switch gigabit e non megabit come il tuo.pch a300 collegato con un cavo cat5e lungo più o meno 20 metri router/modem d-link 2740r e poi ho altri due pc collegati con circa 2 metri di cavo

@geppoerfolle: leggiti dei miei post addietro. L'hd interno al pop deve essere formattato ext3. Mentre il Mac legge un altro formato. Gli hd esterni possono essere formattati in ext3 o ntfs,ma anche quest'ultimo formato non e' supportato dal Mac. Devi installare macfuse e poi un plugin consigliato da minazza qualche post addietro (circa pagina tra ..........[CUT]
Ciao e grazie dell intervento, premetto che non ho lion, ma leopard 10.5, quindi non aggiornatissimo
Per il resto, l HD l'ho formattato dal pop e installato le nmt. proverò ad usare questo macfuse, se minazza potrebbe illuminarmi circa questo plugin.......![]()
devo installare questo driver ntfs 3g?
Grazie per gli aiuti ricevuti, ce la farò p..........[CUT]