Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Te le scarica automaticamente in italiano, basta dirglielo nelle impostazioni. Ogni tanto canna, ma generalmente riesce. Nomini il film: nome.del.film.2003.blu-ray.1080p se è un blu-ray da 1080p ed è del 2003. Preferisce i titoli in inglese se lo hai1) il NVJ scarica le copertine con trama in italiano in AUTOMATICO?
Legge tutti i formati. Solo i film in 3D ci son problemi, ho provato un mkv da un amico e l'ho visto senza problemi, forse con un framrate più' basso (?)2) 3d, non 3d, Master hd, ma alla fine: ISO in 3d di BR, le visualizza? COME? il master HD passa via hdmi?
Se hai un HDD interno deve essere formattato EXT3 e puoi intallare le varie funzioni. Se usi un NAS, monti una normale penna USB, la formatti in EXT£ (lo fai lui in automatico) e installi tutto li' sopra.3) per abilitare tutte le funzioni necessità di HDD interno o può utilizzare NAS
Come dicevo in un post precedente, ho installato hdd interno, ma quando accendo sul menù local media ha il simbolo del divieto di accesso. Qualcuno sa dirmi come devo fare.
@geppoerfolle
ho un imac con lion e ho i seguenti problemi:
1- ho installato l'hdd interno e tutto ok. Poi però accendendo il pop su local media mi appare il divieto. E non saprei neanche come formattare questo hdd. Non trovo nessuna opzione tra i menù del pop per questa operazione;
2- l'imac mi vede tra le condivisioni l'A300 però mi dice conne..........[CUT]
la procedura del pc comè invece ho win 7 grazie
Nessun gusto personale... il materiale video (BR-DVD- Sky) è nato in 16:235 e questa E' l'impostazione da settareDilemma: spazio colore 16-235 oppure 0-255? Quale dei due bisogna impostare per avere la visione ottimale?