guest_105355
Guest
@lavagolem
Questa non l'ho mica capita : "Non capisco perchè parlano persone che il prodotto neanche ce l'hanno.... credo che bisognerebbe fare le prove di persona!!".
AvMagazine serve anche per consigliare l'acquisto di un prodotto a seconda delle esigenze di ogni singola persona. Dalla tua frase, sembra che tutti i commenti in questo th..........[CUT]
Sono perfettamente d'accordo con lavagolem.
E per una questione molto semplice: non posso dare giudizi su un argomento, se non lo conosco. Ed è altrettanto evidente che ne posso parlare SOLO se lo possiedo, l'A-300.
Non certamente come quel democratico signore che precedentemente parlava a vanvera e l'A-300 non lo possiede
Quindi, non si tratta di coerenza, ma di sostanza.
@ Enrydgl
Tu, caro amico, non hai neppure la più pallida idea del tempo che ho impiegato per capirci qualcosa, di questo apparecchio.
Quindi, non mi venire a dire cose del tipo "non l'ho capita la sua mossa di lasciare il forum e bloccare i messaggi privati" perchè questi sono esclusivamente fatti miei. Peraltro, sono abbastanza stufo di ricevere decine di msg privati dove le risposte si trovano leggendo questo thread. Che è tutto utile, e non è mai tempo perso ( preciso: qualcuno mi ha scritto in privato una cosa del tipo "spiegami come si fa perchè non voglio perdere tempo a rileggermi tutto quanto" ).
Infine, non rispondo neppure all'ultima tua considerazione, perchè non meriti neppure risposta.
Cmq sia, se tu avessi letto con attenzione ciò che ho scritto in precedenza ( ma sbattersi come il sottoscritto per trovare la soluzione, costa tempo e fatica, vero? meglio che lo faccia qualcun altro ) nelle impostazioni generali di DVDFab -----> DVD / BluRay -----> Protezione, nella sezione Blu-Ray ci sono tutte le opzioni da selezionare. La cosa importante è che siano spuntate le prime due opzioni ( Rimuovi AACS e Rimuovi BD+ )
Ieri sera ho provato a rippare "300" con AnyDVD e DVDFab.....neppure a dirlo, il rip con AnyDVD neppure è partito, mentre il rip con DVDFab è partito perfettamente con tutti i menu funzionanti.
Detto ciò, qui ho esaurito tutti gli argomenti. Se avete domande e richieste da fare, mi trovate solo più sul forum ufficiale.
Ma magari lì ci sono persone decisamente più competenti di me che vi sapranno rispondere.
Ultima modifica: