Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mi dispiace contraddirti, ma l'A-300 è un gran prodotto, e ha ragione Gadan, legge i menu sia da ISO che da cartelle, io ho fatto solo qualche copia 1.1 dei 300 BD che possiedo,solo per provare,perché ho un computer un po datato e ci mette molto tempo per questa operazione,qualche tempo fa, avevo postato anche un video del suo perfetto funzionamen..........[CUT]
credo di si che sia solo un tuo problema perché ce gente che fa vede iso 1:1 senza nessun problema qui... che infrastruttura di rete hai?
guarda io da hard disk interno mai un problema sono in streaming wi-fi con un file in 1080p da circa 12 GB ad un certo punto ha iniziato ad andare a scatti ma sono sicuro fosse colpa della rete e non del poppy, purtroppo ho poco tempo non appena riuscirò a cablarlo farò altri test ma credo che tutto filerà liscio come l'olio. Tu come ti colleghi al..........[CUT]
strano allora... aggiornato il firmware? magari hai qualche genere di conflitto dovuto a qualcosa che hai fatto con l'a200 su questi film e che ora non va più bene per il 300... prova a fare così se riesci: ti salvi i film da qualche altra parte, ti formatti il disco in ntfs o ext3(forse meglio questo dato che è un sistema linux based, anche se io ..........[CUT]