Popcorn Hour A-300. Il nuovo principe dei multimediali tuttofare con HD onboard!

Credo che viene riprodotta nella modalità BD Lite e cioè senza Menu di navigazione.
. ;)

Finalmente spero sia stata fatta chiarezza anche per evitare che qualcuno lo compri credendo che abbia delle funzioni che di fatto non ha. Come sostenevo da tempo l'A300 è in grado di leggere i menu completi esclusivamente delle ISO DVD. Come sostengono alcuni siti e molti utenti non è assolutamente in grado di riprodurre i menu completi delle ISO BLURAY, ma è dotato solo di bd lite.

rispondo a tutti quelli con quesiti riguardo le iso dei bluray.
per usufruire della pienezza del bluray 1:1, bisogna andare nelle impostazioni del pop a-300 e cambiare la modalità di visualizzazione delle iso bluray. Di default è "simple navigation" che in pratica è solo il film, per abilitare anche i contenuti extra etc, bisogna mettere "full support". Così facendo a me funzionano a meraviglia!

Finalmente spero sia stata fatta chiarezza anche per evitare che qualcuno lo compri credendo che abbia delle funzioni che di fatto non ha. Come sostenevo da tempo l'A300 è in grado di leggere i menu completi esclusivamente delle ISO DVD. Come sostengono alcuni siti e molti utenti non è assolutamente in grado di riprodurre i menu completi delle ISO ..........[CUT]
Assolutamente sbagliato. L'A-300 legge perfettamente il BD completo, sia in formato ISO che in formato cartella.
E poi, quali siti? Quali utenti? Io ho prodotto prove tangibili di quanto sostengo.
Tu, non puoi fare altrettanto.
Facciamo pure chiarezza, ma finiamola di sparare "per sentito dire" per favore.

Ultima modifica:
Sono sempre più confuso.
Allora da quel che ho capito sembra il PopCorn A300 supporta i menu BD tutti! Basta modificare un'impostazione. Corretto?
Mi sembra di capire che l'utente che ha scritto nel forum ufficiale NetGear diceva che per qualche motivo dei film non funzionavano, forse per l'utilizzo dell'AnyDVD. Mentre Gadan usa il DVDFab che forse funziona meglio durante la copia 1 a 1.

Oppure non legge qualcosa nei menu o di un "particolare tipo"?

Grazie... ma veramente sono confuso.

Ciao.

Assolutamente sbagliato. L'A-300 legge perfettamente il BD completo, sia in formato ISO che in formato cartella.
E poi, quali siti? Quali utenti? Io ho prodotto prove tangibili di quanto sostengo.
Tu, non puoi fare altrettanto.

Dato che siamo in un forum democratico e tu caro gadan non sei il depositario della verità assoluta posso anch'io dire che ciò che dici è assolutamente sbagliato.Non ho capito quali prove tangibili fornisci tu. Se sei riuscito a far leggere con qualche artifizio o simili i menu completi delle ISO, ma ho i miei dubbi, non vuol dire che sia una prerogativa dell'A300. Siti autorevoli vedi IBOUM riportano che l'A300 è dotato solo di BD LITE cioè non legge i menu nemmeno del profilo 1.0. E lo stesso sito ufficiale, come riportato da badtoys riporta che è dotato di bd lite anche se poi aggiunge una frase che potrebbe essere fuorviante. Ripeto se qualcuno deve comprare l'A300 perchè è convinto che legga tutti i menu completi, compresi quelli java, delle ISO BLURAY deve sapere che ciò non corrisponde al vero.

Azz... ho aperto una polveriera!!! Bisogna fare una prova per capire se è un problema raggirabile.
Prendere un BD con menu java e copiarlo 1 a 1 con DVDFab ed eseguirlo con A300.

@ esse60
Non sono il depositario di verità assolute, ma sono perfettamente consapevole di ciò che scrivo.
Perchè, al contrario di te, non scrivo per far uscire inchiostro dalla penna.
Ti faccio solo una domanda:
Tu hai l'A-300?
Se ce l'hai e, come me, hai fatto delle prove rippando più BD in ISO ( e anche BD con menu java ) e, come me, hai riportato qui passo-passo il risultato in lettura, allora va bene :)
Altrimenti ( e me ne frego di IBOUM che ha preso più di una cantonata ) mi permetto di darti due umili consigli:
1) rileggiti con attenzione questo thread fin dall'inizio
2) a quanto pare, qui non sono solo io che "riesco" a far leggere i BD ( iso o cartelle ) con menu completo.
Allora, come la mettiamo?
Non proseguo oltre, tu finisci democraticamente dritto in blacklist e invito tutti coloro che stanno leggendo a trarre le loro conclusioni.

Io, altrettanto democraticamente, abbandono questo forum per seguire solo più quello ufficiale.

Saluti a tutti.

Ultima modifica:
Ragazzi....state boni e non spostate la discussione sul piano personale.
La discussione è interessante è merita un approccio piu serio.

Thx

@ esse60
Tu hai l'A-300?
[CUT]
I tuo tono non mi piace. Non sta a te decidere su come scrivo io o sulle chiacchiere da salotto. Scendi dal piedistallo e rispetta gli altri utenti del forum.
No, per fortuna non l'ho comprato e non mi sono fidato di quello che affermavi perchè altrimenti mi sarei incavolato parecchio quando avrei constatato che non leggeva i menu. Non ho ancora capito quali sono le tue prove inconfutabili. Nel frattempo aspetto serenamente il giudizio dei moderatori.

@Gadan...

mi sa che mi hai inserito nella tua blacklist.

Ti stavo chiedendo che impostazioni utilizzi su DVDFab per la copia 1 a 1 dei bluray. L'ho appena scaricato ed installato in versione free e volevo capire di che impostazione parlavi.

Ciao e grazie.

No, per fortuna non l'ho comprato... quando avrei constatato che non leggeva i menu. Non ho ancora c........

Mi dispiace contraddirti, ma l'A-300 è un gran prodotto, e ha ragione Gadan, legge i menu sia da ISO che da cartelle, io ho fatto solo qualche copia 1.1 dei 300 BD che possiedo,solo per provare,perché ho un computer un po datato e ci mette molto tempo per questa operazione,qualche tempo fa, avevo postato anche un video del suo perfetto funzionamento in questa sede, che poi ho rimosso per motivi che non sto qui ad elencare, in conclusione ,sono felice di aver fatto questo acquisto,e lo rifarei.