guest_105355
Guest
Confermo quanto indicato sul sito ufficiale: l'A-300 NON riproduce il formato .flv.jpjcssource ha detto:se è in grado di riprodurre FLV poichè sul sito ufficiale non viene menzionato
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Confermo quanto indicato sul sito ufficiale: l'A-300 NON riproduce il formato .flv.jpjcssource ha detto:se è in grado di riprodurre FLV poichè sul sito ufficiale non viene menzionato
L'altro utente simpatico fa notare all'altro utente intelligente che se una cosa la sa già, non la chiedeaxl ha detto:Grazie mille Zimbalo!
X l'altro uente simpatico: so benissimo che il PCH non legge le ISO 3D, non a caso ho chiesto se ci fosse un modo per fargliele comunque digerire![]()
Grazie
Io ho il Netgear DGN3500 con firmware V1.1.00.30_1.00.30 e va ottimamente.minazza ha detto:@gadan dato che sembra proprio che tu abbia configurato a dovere il pop con la tua rete, mi consiglieresti un router/modem da abbinarci?
gadan ha detto:2) ti sei letto bene la documentazione dell'A-300? dove sta scritto che funge da NAS?