guest_105355
Guest
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
gadan ha detto:Anche io in primis avevo pensato a Qnap e Sinology.....ma visti i prezzi ( per acquistare un simil caratteristiche del D-LINK avrei dovuto spendere più di 200 € mentre col DNS-320 ne ho spesi 70 ..... ) ho ovviamente optato per il DNS.....![]()
MDL ha detto:@ kenny
Con il C200 si faceva tranquillamente per cui ritengo che sia possibile anche con il 300
Oh no, non lo tolgo affatto.retni ha detto:Togli pure,sulla carta sia più performante...
Si è detto e stradetto che l'A-300 NON gestisce il 3D.axl ha detto:Ho la ISO di un film bluray 3D, sapreste dirmi cosa fare per farla digerire al PCH? Grazie
Infatti, vai di MkvMerge e ci fai tutto quello che vuoi.Cangio ha detto:come hai detto bisogna "incapsulare", ho trovato il programma freeware per farlo