Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
dopo aver modificato tutti i titoli dei film (637)duramadre ha detto:lascia solo il titolo...e togli il resto....
kenny1 ha detto:Non so quale sia la potenza del telecomando
Ciao
scusa una domanda che non centra nulla con il tuo post, ho visto che usi Mac, hai Lion come Os? Se si tu riesci a condividere tramite la rete il POP??jas2000 ha detto:Dopo aver rinominato tutti i file, lasciando solo il titolo (controllando precedentemente che coincidesse con la nominazione di imdb)
Non puoi paragonare una 500 ad una Ferrari, no?Zimbalo ha detto:Io ho un WDTV Live. Avrei intenzione di passare al Popcorn A300, ma solo se la qualità video in HD dovesse migliorare in maniera sostanziale.
Ti chiedo se la differenza in qualità video tra i due apparecchi è tale da valere la pena cambiare. Grazie.
Controlla i settaggi e le connessioni di rete, non c'entra nulla un nuovo firmware ( che uscirà verso fine mese, ma per altri bugs )kenny1 ha detto:Anche a me capita e i film vanno a scatti con perdita di audio, soprattutto nelle scene con maggiore numero di Mb/s
Gli stessi film li vedevo senza problemi con il WDTV live
Si sa nulla di un nuovo firmware?
Ribadisco per l'ennesima volta: le difficoltà nell'inserire e nel mettere a punto la rete col POP ci sono, e derivano dal fatto che l'architettura Linux del POP non è di immediata "comprensione".....detto ciò, dopo le mostruose difficoltà che ho avuto anche io all'inizio, ho trovato tutte le quadre ( N.B. : nel mio sistema ) e ora mi considero soddisfattissimo: qualità di immagine eccezionale ( niente a che vedere con WD e col precedente MED400x2 che avevo in precedenza ), il processore è davvero eccellente, visione perfetta e senza blocchi anche da NAS di BD ISO a tutti i livelli.kenny1 ha detto:Devo confessarti che il POP è un ottimo prodotto ma ancora non maturo: a differenza del WDTV che non sbagliava un colpo a parità di infrastruttura di rete, con il POP ho molto spesso dei rallentamenti nella rete e i film che vanno a scatti....Detto ciò, posso però confermarti che la qualità di visione è davvero superiore!
speriamo che con i prossimi firmware mettano tutto a posto!!!
kenny1 ha detto:@Skid
Anche io uso Mac (iMac) con Lion.
Ho trovato varie guide on line, ma quella che posso consigliarti la trivi a questo link...
Ciao