• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Popcorn Hour A-300. Il nuovo principe dei multimediali tuttofare con HD onboard!

@kenny1

Volendo abbinare un Nas al Pop il consiglio è di stare su un marchio che sia costantemente seguito in fatto di aggiornamenti FW. e che abbia una community ben attiva e consolidata.
tenendo un occhio al portafoglio e uno alla qualità del prodotto!!!" che sempre non vanno d'accordo "quello che posso consigliarti come storage da abbinare al Pop è (QNAP)
Ovviamente il tutto è articolato dalle proprie esigenze e Budget...
In tempi di crisi quello che costano sono gi HDD da inserirci in un Nas,causa alluvioni in Thailandia il prezzo è quasi triplicato e,qui si che ci marciano veramente in tempo di crisi...

Anche io in primis avevo pensato a Qnap e Sinology.....ma visti i prezzi ( per acquistare un simil caratteristiche del D-LINK avrei dovuto spendere più di 200 € mentre col DNS-320 ne ho spesi 70 ..... ) ho ovviamente optato per il DNS.
Ormai ce l'ho da mesi e sicuramente, per l'utilizzo che ne faccio, va più che bene.
Non sento l'esigenza di qualcosa che sulla carta sia più performante.
Poi, se uno ha soldi da spendere, meglio per lui, eh..... ;)

Togli pure,sulla carta sia più performante...:D ;)
Come Storage ho avuto Sinology e adesso Qnap e,non farei un passo indietro...poi metti che per acquistare un modello di HDD Consumer che sia Green o qual si voglia ci si deve investire una somma tre volte tanto di più, quasi quasi vale l'acquisto di un modello qnap di fascia Home & SOHO,ma non andiamo oltre, eh.....;)

gadan ha detto:
Anche io in primis avevo pensato a Qnap e Sinology.....ma visti i prezzi ( per acquistare un simil caratteristiche del D-LINK avrei dovuto spendere più di 200 € mentre col DNS-320 ne ho spesi 70 ..... ) ho ovviamente optato per il DNS..... ;)

Io avrei intenzione di connettere alla usb del NAS altri hard disk (formattati in ntfs) tramite un hub
E' possibile?
Grazie ancora

Ultima modifica:
Ciao ragazzi, volevo sapere se affittando un film bluray è possibile inserirlo nel mio notebook e far leggere la iso dello stesso dal mio popcorn hour a 210. So di esserie off topic ma il forum del mio PCH è quasi morto... Grazie

opps scusami; ho letto in maniera distratta e ho risposto male. (ma non e' che hai editato il tuo post? :D )

Ti posso pero' dire che sulle porte USB del mio Qnap 859 eventuali hub non sono supportati

Ciao

ps

pero' ragazzi cosi siamo OT alla grande

retni ha detto:
Togli pure,sulla carta sia più performante...
Oh no, non lo tolgo affatto.
Ho dei Sinology in ditta e la differenza di prezzo che c'è non giustifica la differenza di prestazioni ( Non ho provato il Qnap ma se tanto mi da tanto, è allo stesso livello del Sinology )
Io considero nell' "essere performante" anche il prezzo.....ormai è una costante da valutare con molta attenzione ;)
Poi, ovviamente, IMHO ;)
E qui chiudo l'OT

Mi sapete dire se si notano i cambiamenti dall'utilizzo di ps3mediaserver assieme alla ps3 ad un popcorn? Sara' una domanda stupida,ma non ho mai trovato risposte. Infine e' possibile gestire oltre ai torrent anche mega video, filesonic e fileserve direttamente dal pch a-300 con pc spento?
Grazie delle eventuali risposte

per me la differenza c'è eccome non so come si veda dalla play però sull'A300 la qualità d'immagine così su due piedi direi che è migliore, anche in base alle osservazioni degli altri utenti che ci sono

Chiedo se qualcuno dei forumer è passato da un A210 ad un A300, notando miglioramenti nella qualità dell'immagine.
In altre parole, l'A300 rappresenta un passo avanti nella qualità dell'immagine rispetto all'A210?

Leggendo i formati ed i contenitori compatibili direi che difficilmente si possa avere la necessità di riprodurre un file non compatibile, l'unica cosa però che non ho capito e se è in grado di riprodurre FLV poichè sul sito ufficiale non viene menzionato, mentre altri siti di rivenditori riportano che A300 è capace di leggerli. :confused:

DOMANDA :

file MKV in lingua inglese
file traccia audio .ac3 separata, in italiano
come ascoltare il file in italiano ? io non l'ho capito

la traccia audio ce l'hai su un file separato? se così credo che non si possa o esegui il video o l'audio.. però di sicuro con qualche programma e possibile incapsulare la traccia audio nel file video in modo che poi basti sceglierla una volta avviata la riproduzione

hai ragione, non si può fare
come hai detto bisogna "incapsulare", ho trovato il programma freeware per farlo
grazie