Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
alexflibero ha detto:Riguardo la gigabit, si è capito fin dall'inizio che le prestazioni, anche nei casi più fortunati, superavano di poco quelle di una interfaccia a 100Mb/s, quindi diciamo che il problema è risaputo e ampiamente trattato. Tra l'altro da prove fatte sia da me che da altri, si capisce che il tutto è estremamente legato al carico della CPU.
vodolaz ha detto:Almeno fino alla disponibilità di mediaplayer adeguatamente carrozzati, il che però verosimilmente vorrà dire maggiori costi, maggiori consumi, maggior calore, ventole ecc...
Credo che questo, se la rete è configurata ed installata a regola d'arte non si verificherà, anche usando la solita 10/100.vodolaz ha detto:e poi mi gestisca a singhiozzo il flusso dati proveniente da disco/NAS.
nordata ha detto:sarebbe sempre opportuno aspettare sempre qualche mese dalle prime uscite e vedere come evolve il tutto.
duramadre ha detto:ma il telecomando funziona bene a livello di ricezione?
abituato al c200 che con la versione RF è una bomba....non vorrei doverlo puntare a mò di cecchino per farlo andare....
vodolaz ha detto:Se l'A300 è brutto, QUESTO cosa è?