Skid
New member
alexflibero ha detto:La cosa è parzialmente bypassabile connettendo il TV direttamente e l'audio tramite ampli AV....io l'ho fatto e non ho trovato differenze significative...
Si ok, ma per l'audio DTSHD o DolbyTHD??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
alexflibero ha detto:La cosa è parzialmente bypassabile connettendo il TV direttamente e l'audio tramite ampli AV....io l'ho fatto e non ho trovato differenze significative...
generalmente viene venduto senza hd. ed aggiungi o un hd da 2.5" (tipo notebook) o un hd 3.5"kemical_panu ha detto:Ho intenzione di prendere questo prodotto, ma non ho ben capito se ci sta già un HD interno (e se cè con quanto spazio), altrimenti si possono mettere i semplici HD da 3,5?
ps. prendendolo sul sito web del produttore, quando ci mette più o meno ad arrivare in svizzera? e ci sono tasse di sdoganamento?
grazie
Direi di si; è fatto a posta...kemical_panu ha detto:grazie della risposta
gli harddisk da 2,5 e da 3,5 ci stanno dentro al case del popcorn?
ah.. mm per le serie tv, il manager jukebox se la cava bene? perchè non vorrei avere una lista di immagini tutte uguali per una serie tv![]()
papone ha detto:Se ho ben capito qualcuno vuole avere più database separati per genere di film.
questo NON E' POSSIBILE semplicemente perchè,qualsiasi cosa
facciamo,indipendentemente da come è organizzato l'HHD, NMJ crea
il database sotto la directory principale del supporto di archiviazione.
quindi possiamo scegliere quali cartelle includere o escludere
ed anche aggiungerne altre successivamente, ma il database sarà
sempre e solo uno.
Però il sistema per aggirare il problema c'è e si può agire in due modi:
1-sistemare i nostri film su supporti fisici diversi(collegati sia in USB che in LAN)
io comunque ci rinuncio e getto la spugna (lo v@nd@), sarà pure superfigo però per la gestione da nas non è per niente intuitivo.ilpicchiatello ha detto:Ritorno sull'argomento..
quindi, tanto per essere chiari :
anche se utilizzo 2 "supporti" differenti, Hdd esterno (collegato via usb3 al pc) ed il PC..(collegato via LAN al POP.)....essendo l'Hdd esterno collegato al PC sono comunque impossibilitato a creare un altro database, giusto? perchè sono sotto un'unica directory..
per favore ditemi se ho capito bene..
(ad ogni modo, indipendentemente dal fatto che io abbia capito o meno, ho fatto una prova ed il POP non mi crea un database sull hdd esterno..)![]()
ho letto un po in giro e basta andare nelle impostazioni ed aumentare i db di potenza e cosi può coprire anche 2 pianiadslinkato ha detto:Prendi qualsiasi cosa ritieni, ma se wi-fi con antenne esterne. So che ci sono vere e proprie guerre di religione tra fanboy di Netgear, D-link e Linksys (prima c'erano anche della Belkin, ma ora il brand è un po' in ribasso per via di qualche modello non esattamente eccellente), ma è un dato di fatto che quelli con antenne interne sono bellissimi, ma per una questione fisica sempre meno prestazionali. A meno che i client siano nello stesso ambiente del router o in un locale immediatamente attiguo, perché allora la questione non si pone...
Skid ha detto:Si ok, ma per l'audio.....??
jas2000 ha detto:ma esiste un modo per modificare/aggiungere le info del jukebox via computer?