Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Io non capisco come si possa essere così pecore, non fraintendere la parole "pecore" non è un'insulto, però io dico, il 3D è stato creato esclusivamente a scopi commerciali per via della saturazione di mercato che dura da un po, come si fa a pensare che il 3d in casa sia una cosa buona non riesco a capirlo, io l'unico film che ho visto in 3d è stato Transformer 3, e l'ho visto a Pioltello nella sala 3d Imax, e devo dire che i rendeva parecchio, ma è nel contesto casalingo che non ce lo vedo, ma dai non prendiamoci in giro, che cavolo me ne frega di vedere le farfalline che mi girano davanti agli occhi, che a tre anni dall'acquisto del mio Kuro 508 non ancora visto nulla che gli si potesse anche solo avvicinare!, questo vuol dire che Pioneer era già avanti confronto alla con concorrenza, se così si può chiamare... ma questa è un'altra storia...viva il 2D tanto è l'unica cosa che ci fa vedere bene!duramadre ha detto:si ci credo...come no....
baphonet ha detto:ora il problema è che sul pc quando provo a connetterlo comea nuova unità di rete, Windows mi chiede nome utente e password, pur non avendo impostato nulla-
retni ha detto:Dal 3D all'A-300.
poi un altra cosa,nell'aprire alcune iso il pop si freeza continuando a caricare all'infinito senza aprire l'iso mettendo in out tutte le funzionalità del telecomando rendendo inutilizzabile il pop...
un altro Bug da sistemare...?