Ma guarda te...se è un bug poco ci manca quello che succede a me visionando materiale in HD.
Allora,spengo il lettore in modalità Standby "luce arancione"lo riacendo e,metto in esecuzione un film in HD,dopo circa 5-7-9-10 minuti circa di visione sparisce completamente l'immagine e resta l'audio solamente...

stoppo il film,lo riavvio e,va in esecuzione normalmente per poi riffare lo stesso
errore 
non su 10 minuti,ma anche dopo mezz'ora di visione del film,in un primo momento ho pensato ad una risoluzione video dell'a-300 impostata in forzatura verso il mio Led Sony,ma non è cosi,ho provato ad impostare altre risoluzioni video minori che succede ugualmente l'errore...(io lascio una risoluzione video per l'a-300 impostata su 1080p/24)
Come detto,succede riaviando il lettore che si trova in modalità Standby "luce arancione" adesso per non capirci una mazza...

non vorrei che fosse questa la causa del problema,stasera se ho un attimo di tempo provo ha visionare un film in HD,non prima di aver spento il lettore in modalità Ibernazione (luce rossa,tenendo premuto Power per tre secondi)e vediamo se rifà lo stesso scherzo...altrimenti lo prendo e lo do in pasto a pch...

...o devo pensare che il mio a-300 ha dei problemi di funzionamento.
a proposito di modalità Power Standby "luce arancione" è normale che se riacendo il lettore da questa modalità di spegnimento l'interfaccia dell'A-300 ritorni da dove l'ho lasciata all'atto dello spegnimento Standby "luce arancione"...? e non carichi il logo popcorn hour e a seguire il logo Jukebox NMJ...???
o sarebbe il caso di spegnerlo sempre in modalità Ibernazione (luce rossa,tenendo premuto Power per tre secondi)