alexflibero
New member
- Messaggi
- 746
gadan ha detto:se non risolvono questo con un aggiornamento firmware, sì che è una bella grana .....
Sarei fiducioso...non mi pare una roba di difficile soluzione.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
gadan ha detto:se non risolvono questo con un aggiornamento firmware, sì che è una bella grana .....
Lo spero, perchè è la cosa che mi sta scassando di più. Purtroppo pare sia un problema abbastanza complesso, perchè sembra sia legato all'autoframe.....vedremo.alexflibero ha detto:Sarei fiducioso...non mi pare una roba di difficile soluzione.![]()
Strano "tipo".astro78 ha detto:se leggerebbe file del tipo "Blu Ray Full 3D 1:1 ISO MULTI 39,5GB "
gadan ha detto:Settando il valore a sRGB ( 0-255 ) il quadro è troppo scuro, settando su qualunque valore di YCbCr il risultato è decisamente mediocre.
Questo con il TV in modalità THX e con materiale HD.
alexflibero ha detto:Non serve il pc. Basta attivare una delle NMT app e dovrebbe comparire A300. Poi se non usi le NMT app, stoppi il servizio.
Ciao
ciuchino ha detto:SD e HD hanno valori nativi di 16:235 ... per cui perche' dovrebbe essere meglio 0:255 per l'HD ?