Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
minazza ha detto:domanda ragazzi: possiedo un hard disk da 500 GB pieno di film in 720/1080p quando lo installerò dentro il pop rileverà da solo i film o come prima operazione lo formatterà facendomi dannare l'anima all'inferno per le bestemmie che dirò?
ilpicchiatello ha detto:- dite che è meglio collegarlo direttamente via hdmi al mio ampli (quindi audio-video passeranno per l'ampli), oppure in hdmi al mio tv lcd e , via cavo ottico all'ampli? (cioè per l'audio solamente)
Verifica fatta: con il mio TV il risultato migliore si ha settando in Spazio Colore il valore sRGB ( 16-235 ).retni ha detto:Verifica se ci sono delle sostanziali differenze e cambiamenti Video impostando il valore 16-235 in Spazio Colore con il valore ITU-R BT709, da quello che si evince dal tutorial impostazioni Audio/Video consigliano di lasciare un impostazione su 16-235 per la TV Europea, mi raccomando,fai la verifica con materiale video HD.
Sempre meglio settando a 16-235.retni ha detto:@Gadan
Perfetto,e dato che ci sei,gentilmente, prova ha verificare anche il valore standard colore BT601,questo solo con materiale SD DVD video,sempre che ne hai a disposizione e confrontalo sempre con il valore 16-235...![]()
baphonet ha detto:Ti faccio sapere se risolvo.
papone ha detto:la possibilità di utilizzare un HDD da 3TB dove ho archiviato la collezione di oltre 300 films quasi tutti in MKV 1080/720
ilpicchiatello ha detto:- dite che è meglio collegarlo direttamente via hdmi al mio ampli (quindi audio-video passeranno per l'ampli), oppure in hdmi al mio tv lcd e , via cavo ottico all'ampli? (cioè per l'audio solamente)
.... voi come avete fatto?
![]()
gadan ha detto:Sempre meglio settando a 16-235.