Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
minazza ha detto:domanda ragazzi: possiedo un hard disk da 500 GB pieno di film in 720/1080p quando lo installerò dentro il pop rileverà da solo i film o come prima operazione lo formatterà facendomi dannare l'anima all'inferno per le bestemmie che dirò?
ilpicchiatello ha detto:- dite che è meglio collegarlo direttamente via hdmi al mio ampli (quindi audio-video passeranno per l'ampli), oppure in hdmi al mio tv lcd e , via cavo ottico all'ampli? (cioè per l'audio solamente)
Verifica fatta: con il mio TV il risultato migliore si ha settando in Spazio Colore il valore sRGB ( 16-235 ).retni ha detto:Verifica se ci sono delle sostanziali differenze e cambiamenti Video impostando il valore 16-235 in Spazio Colore con il valore ITU-R BT709, da quello che si evince dal tutorial impostazioni Audio/Video consigliano di lasciare un impostazione su 16-235 per la TV Europea, mi raccomando,fai la verifica con materiale video HD.
Sempre meglio settando a 16-235.retni ha detto:@Gadan
Perfetto,e dato che ci sei,gentilmente, prova ha verificare anche il valore standard colore BT601,questo solo con materiale SD DVD video,sempre che ne hai a disposizione e confrontalo sempre con il valore 16-235...![]()
baphonet ha detto:Ti faccio sapere se risolvo.
papone ha detto:la possibilità di utilizzare un HDD da 3TB dove ho archiviato la collezione di oltre 300 films quasi tutti in MKV 1080/720
ilpicchiatello ha detto:- dite che è meglio collegarlo direttamente via hdmi al mio ampli (quindi audio-video passeranno per l'ampli), oppure in hdmi al mio tv lcd e , via cavo ottico all'ampli? (cioè per l'audio solamente)
.... voi come avete fatto?
![]()
gadan ha detto:Sempre meglio settando a 16-235.