Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
gadan ha detto:L'avevo già notato, aspettavo il rilascio ufficiale, ma oggi l'ho scaricato ed installato.
Quindi, per adesso il mio giudizio è : :nono:
Si riporta alle impostazioni di fabbrica e al limite si aggiorna col firmware successivo 05-01-111016-23-POP-421 (05-01-111007-23-POP-421) (25.10.2011)Skid ha detto:E se volessi tornare indietro?
Ho provato a ripristinare il firmware precedente è cioè 05-01-111007-23-POP-421 però mettendolo sulla penna usb, mi dice che non cè nessun FW da aggiornare...evidentemente non vede nessun fw aggiornato sulla penna, e allora non aggiorna...gadan ha detto:Si riporta alle impostazioni di fabbrica e al limite si aggiorna col firmware successivo 05-01-111016-23-POP-421 (05-01-111007-23-POP-421) (25.10.2011)
gadan ha detto:Hai riportato il tutto alle impostazioni di fabbrica?
salemme80 ha detto:raga, ma senza usare un HD interno, conviene prendere il fratellino minore(popbox V8) risparmiando 100€ o è sempre meglio questo A-300 ???
Indecisione Totale![]()
![]()
![]()
gadan ha detto:Laddove disponibili, le scarica in italiano.
Non so dirti altro.....io le ho tirate giù tutte in inglese![]()
Ciao.alexflibero ha detto:le NMT app non devono essere installate o comunque inizializzate se non volete esporre, verso l'esterno, i contenuti del vostro POP (il disco interno).
alexflibero ha detto:Quindi se lo usate come me, solo in streaming, è meglio stoppare i servizi NMT, si risparmia processore e memoria, infatti i vari client Samba, nfs, etc.. sono disponibili già al boot.
Skid ha detto:Ho provato a ripristinare il firmware precedente è cioè 05-01-111007-23-POP-421 però mettendolo sulla penna usb, mi dice che non cè nessun FW da aggiornare...evidentemente non vede nessun fw aggiornato sulla penna, e allora non aggiorna...