Popcorn Hour A-300. Il nuovo principe dei multimediali tuttofare con HD onboard!

minazza ha detto:
io ho il p5600 spero che non abbia lo stesso problema sennò è una bella fregatura

Ho aggiornato il post , se vai a leggere vedrai che il tv non c'entra niente , era il cavo farlocco .... 12 euri , appena comprato ...... oggi lo riporto ....:mad:

minazza ha detto:
aggiornare il firmware sia del pop, sia soprattutto della tv

Il pop è aggiornato all'ultimo , al TV mi piacerebbe fare un aggiornamento , ma solo se lo posso fare da solo ; hai notizie in merito ( cioè se si può fare in casa ) ??
Di portarlo in assistenza e dargli 50 euro per collegare un cavo e 5 minuti di lavoro , proprio non mi prende .....
 
Ultima modifica:
omega3 ha detto:
- La visione dei contenuti HD ( via rete ) con SALT , FANTASTIC 4 , BLACK HAWK DOWN , anche quì tutti BD rippati 1:1 , è più che ottima ; anche quà massima fluidità , forse un pò di panning ma sono sicuro che dipende dal TV ; i colori e il dettaglio sono di una neutralità sconcertante , con Salt ho contato i pori aperti sulla pelle della faccia di Liev Schreiber..........a trovare per forza una pecca , anche quà il video non è perfettamente INCISIVO e BRILLANTE
1) Più che felice di esserti stato d'aiuto :D
2) Ti assicuro che col mio plasma in modalità THX i contenuti HD sono davvero spettacolari......anche io sono rimasto davvero allibito! :yeah:
 
@omega
ho appena controllato sul sito sony e stranamente per il tuo modello non ci sono aggiornamenti per il firmware, il mio che deve essere molto simile al tuo dato che ho il p5600 ha già avuto ben due aggiornamenti da parte di sony... comunque bene per il cavo difettoso mi pareva strano fosse un problema di compatibilità dato che la tua tiv come la mia è certificata 1080p24
 
Allora dalle prime prove fatte devo dire che è veramente eccezionale! con la mia gigalan nessun problema, iso BD perfette nessuno scatto o incertezza, ora ho provato a usare il jukebox, ha scaricato molte copertine, anche se ne ,manca un po', ma credo che dovrei fare un po di ordine, sopratutto nei nomi dei file, qualcuno sa se devono essere puliti, cioè senza parentesi ecc.ecc.
Grazie a tutti.
 
Buonasera ragazzi
Mi inscrivo pure io, ordinato martedi notte, arrivato pomeriggio ma purtroppo :cry: nessuno l'ha accolto...in attesa del secondo passaggio.
A dopo
Se faccio caxxate avvisatemi che non sono molto pratico di ste cose, sono molto dedito alla lettura.
Ciao
 
Se qualcuno ha voglia di provare, nel sito "networkedmediatank", si trova un aggiornamento firmware che dovevano rilasciare, ma non sono riusciti a testare. Comunque sembra buono.

Release date : 25 November 2011
Firmware version : 05-01-111124-23-POP-421-000

Known Issues
- in Filebrowser renaming of files doesn't work
- Subtitle Quality issues

Firmware
- Fixed framerate sync issue with 24.000 fps
- Fixed NMT servers stopped after restoring to factory defaults
- Fixed stop key freezes the system when doing BDMV/BDISO/DVDISO/DVD videoTS playback via NMJ
- Fixed issue with '&' in wifi SSID can not connect
- Fixed CEC compatibility issue with some TV/AVR
- Fixed YCbCr Colorspace
- Fixed volume adjustment not remembered (sometimes)
- Fixed TV series aggregation issue when there a NFO Files on local drive
- Fixed some AVI cannot play problem
- Fixed BDMV/BDISO unable to turn on subtitle from menu
- Fixed UPNP hang issues (Remote/UI issue)
- Fixed TLS error for NZBGet
- Fixed BD with multiple TS in SimpleBD mode will crash
- Improved NMJ TV Show UI loading speed
- Improved poster download mechanism on NMJ edit
- Improved filebrowser performance with samba
- Added Adaptive Deinterlacing
- Added Arabic Language to Subtitle-Language, BD-Subtitle-Language, BD-Menu-Language and BD-Audio-Language
- Some Translation Fixes

File Browser
- fixed network share login submitted by keyboard does not remove the login pop up
- fixed ui will hang when invalid login
- fixed unable to add share issue
- fixed after switch back from NMJ network group path is missing
- fixed show incorrect thumb box for iso file
- fixed unable to read poster, fanart and nfo file for iso file
- fixed Filebrowser does not remember settings
- fixed edit movie info's input box for iso file shows extension
- fixed after downloading subtitle, info does not show "done"
- fixed pressing page up and down will corrupt file list display when total item is 50.
- fixed some focus issues
- fixed playback does not follow file order
- update position when toggle between unmark and mark
- added one download option must be selected at edit movie info
- support network login authentication

NMJ 2.0
- fixed via search menu not able to search the song by artist
- fixed when switch from audio details page not able to show photo poster
- fixed edit movie by name shows extension at movie title input box
- fixed metadata download issue if there is a apostrophe in the file Name
- fixed edit by video id could not show result
- added one download option must be chosen at edit movie info
- fixed song runtime always show 00:00 at album details
- fixed failed to update database when file path contains "&"
- fixed focus issues at edit movie info's
- fixed NMJ will cause nmj start up error after switching to file browser and then back to NMJ
- fixed re fetch unable to update local poster, fanart, and nfo
- fixed after "search by title" unable to delete video at details
- fixed search video result shows only 1 item
- fixed entry corrupt issue when edit tvshow info
 
Interessante!

w0nk ha detto:
(...) Da questa anteprima che ho creato per il med8er sono riassunte tutte le caratteristiche del file/film...tra cui è indicato che il formato audio è dolby digital 5.1.....c'è qualcosa di analogo anche per quanto riguarda l'a-300?

Informo che nel post 2 sono state pubblicate anche foto su comparativa tecnica tra Popcorns e (per w0nk) cosa mostrano le info bar (in risposta allo specifico quesito posto in precedenza).

http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=3212303&postcount=2
 
Ultima modifica:
Domandone: qualcuno ha provato ad utilizzare questo device per download diretto da Torrent e/o da siti quali Rapidshare / megaupload etc?
So che esistono delle App apposite o forse sono già direttamente integrate nel firmware. Fatemi sapere, è un aspetto molto importante per il mio eventuale acquisto.

[OT per Moderatori] sono iscritto da anni ma non mi ha mai funzionato la notifica via mail di nuovi post nei thread ai quali sono iscritto...c'è modo di risolvere la cosa? :(
 
è arrivato !! goduria !!!
domani inizio a lavorarci..incrociamo le dita !

ps.
pagato 4 giorni fà...partito ieri l'altro, arrivato oggi !!!!!!
grande 3Wshop !!!!!!!!!!!
 
idsoca1 ha detto:
Se qualcuno ha voglia di provare, nel sito "networkedmediatank", si trova un aggiornamento firmware che dovevano rilasciare, ma non sono riusciti a testare. Comunque sembra buono.
L'avevo già notato, aspettavo il rilascio ufficiale, ma oggi l'ho scaricato ed installato.
Anche se non l'ho ancora testato a fondo, ho cmq notato due cose, ed entrambe negative:
1) un appena percettibile peggioramento dell'immagine ( ed anche a prima vista i menu appaiono con un nero non così profondo come prima )
2) non hanno del tutto sistemato la magagna della perdita sincro sottotitoli quando si cambia capitolo nella visione degli MKV

Quindi, per adesso il mio giudizio è : :nono:
 
Ultima modifica:
ciao a tutti, io ed un mio amico possediamo un A200 il mio funziona bene mentre quello del mio amico ha preso un fulmine nella sheda di rete, ora visto che mi tornenta perchè non riesce a vivere senza popcorn volevo passare a lui il mio e prendermi questo A300, differenze tra i due modelli ? mi conviene ? grazie
 
Domanda dopo avermi letto tutte le pagine di questo post e tutte quelle del v8: argomento copertine.

Le scarica in automatico, questo mi e' chiaro ma non con le informazioni in italiano, trame, ecc. Esiste il modo pero' da quello che ho capito, editando dei file xml. . Qualcuno mi sa dare la procedura esatta? Grazie!
 
Le copertine e info per tirarle giù tutte in Inglese hai dovuto impostare la selezione Linguage dell'A-300 su Inglese,o hai dovuto anche modificare tutti i titoli dei file dei film in lingua Inglese...?
inoltre c'è la possibilità di andare a selezionare a piacimento i Poster e Fanart che mi piacciono di più e sostituirli con quelli che il jukebox v.2 ha restituito in automatico...
 
Ultima modifica:
Quindi,non sai se c'è la possibilità di andare a selezionare a piacimento i Poster e Fanart che piacciono di più e sostituirli con quelli che il jukebox v.2 ha restituito in automatico,o per fare questo bisogna appoggiarsi su applicazioni di terze parti,in questo caso YAMJ e sbattersi non poco...
 
Top