Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
gadan ha detto:L'avevo già notato, aspettavo il rilascio ufficiale, ma oggi l'ho scaricato ed installato.
Quindi, per adesso il mio giudizio è : :nono:
Si riporta alle impostazioni di fabbrica e al limite si aggiorna col firmware successivo 05-01-111016-23-POP-421 (05-01-111007-23-POP-421) (25.10.2011)Skid ha detto:E se volessi tornare indietro?
Ho provato a ripristinare il firmware precedente è cioè 05-01-111007-23-POP-421 però mettendolo sulla penna usb, mi dice che non cè nessun FW da aggiornare...evidentemente non vede nessun fw aggiornato sulla penna, e allora non aggiorna...gadan ha detto:Si riporta alle impostazioni di fabbrica e al limite si aggiorna col firmware successivo 05-01-111016-23-POP-421 (05-01-111007-23-POP-421) (25.10.2011)
gadan ha detto:Hai riportato il tutto alle impostazioni di fabbrica?
salemme80 ha detto:raga, ma senza usare un HD interno, conviene prendere il fratellino minore(popbox V8) risparmiando 100€ o è sempre meglio questo A-300 ???
Indecisione Totale![]()
![]()
![]()
gadan ha detto:Laddove disponibili, le scarica in italiano.
Non so dirti altro.....io le ho tirate giù tutte in inglese![]()
Ciao.alexflibero ha detto:le NMT app non devono essere installate o comunque inizializzate se non volete esporre, verso l'esterno, i contenuti del vostro POP (il disco interno).
alexflibero ha detto:Quindi se lo usate come me, solo in streaming, è meglio stoppare i servizi NMT, si risparmia processore e memoria, infatti i vari client Samba, nfs, etc.. sono disponibili già al boot.
Skid ha detto:Ho provato a ripristinare il firmware precedente è cioè 05-01-111007-23-POP-421 però mettendolo sulla penna usb, mi dice che non cè nessun FW da aggiornare...evidentemente non vede nessun fw aggiornato sulla penna, e allora non aggiorna...