Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E' previsto sì......ma io non lo monterei.
Ecco perchè ho scelto la soluzione NAS + HD USB esterni.....e anche boxati bene ( Conceptronic )
Sono felice che tu sia contento. Il paragone con l'auto, amico, non regge proprio per niente.....fattene una ragione.@ gadan
io ho compreso il tuo discorso e sono anke contento che tu abbia un fantastico NAS + Hd esterni boxati benissimo!! io non contesto il prodotto che è fantastico ma permettimi di dire che è come se hai comprato una mercedes o una BMW con 5 posti ma usi solo i due davanti (pilota e passeggero) e i bambini li porti dietro con un "carrellet..........[CUT]
non ti preoccupare.....vedi che poi alla fine se i suggerimenti glieli do io non mi ascolta ma se li stessi glieli dai tu sì.....fidati che qua vogliamo solo aiutarti hai frainteso gadan[CUT]
figurati io......ti ricordi all'inizio le difficoltà che avevo avuto per metterlo in rete?anche io le prime volte sbattevo la testa contro il muroalla fine poi ti rendi conto che te la prendevi per una cazzata magari