Popcorn Hour A-300. Il nuovo principe dei multimediali tuttofare con HD onboard!

Non è così, e sono in parecchi ad averne anche discusso sul forum ufficiale.
Una rete 10/100 è al limite e nella maggior parte dei casi non è assolutamente sufficiente a far girare un 1080p con un alto bitrate video. (...). Figuriamoci una ISO BD ;)

Mi dispiace contraddirti e, come appunto emerso moltissime volte sul thread, "quasi sempre" se qualcosa nn funziona e' per via del modo con cui e' stata fatta la iso, delle configurazioni di rete o del repository. A me non e' MAI capitato di avere alcun problema di sorta con ISO BD e una esperienza analoga l'ho avuta con il precedente C-200, ma non ho difficolta' ad immaginare che per uno dei motivi sopracitati si possa andare incontro a qualche inconveniente.

confermo quello che dice adsllinkato rip da 18 GB di star wars su rete fast ethernet fila che è un piacere... se poi si utilizza il protocollo NFS si va sul sicuro

...la menata della gigalan oggi è solo una trovata commerciale per spacciare qualcosa di nuovo a tutti i costi, ma poi all'atto pratico è stato dimostrato che su questi scatolotti ha delle prestazioni di poco superiori a una 10/100.
Purtroppo bisogna comprendere tutti i limiti che un hardware integrato possiede. ;)

E allora io (e non solo ) come farei con il NeoTV che ha una normalissima 10/100 ?
Ma è chiaro che bisogna crearsi una rete con prodotti di comprovata qualità...tutto il resto, sono solo chiacchiere da bar. ;)

E allora io ( con testimoni, e la mia rete è stata messa a punto da un ex collega certificatore CISCO ) che col POP con la rete settata in gigabit mi vedo tranquillamente tutto quanto e invece settata 10/100 invece no?
Ecco, per favore, non ne parliamo più, che è meglio.....finiamola qui ;)

Sinceramente...perchè il tuo POP non vada a 10/100 non te lo so spiegare...ma non puoi nemmeno ignorare le esperienze altrui (non solo le mie) che ti stanno dicendo che riescono a fare streaming con la normale Ethernet.
E' inutile arroccarsi su certe posizioni e democraticamente si ascoltano anche i pareri di chi non la pensa come noi. ;)

Ciao.

Io sono d'accordo con Gadan e dato che sono un "rompi", mi sono andato anche a misurare qual'è il threshold dopodichè il POP non riesce più a dare una qualità accettabile (scatti, interruzioni audio, etc...). Nella mia rete (Switch Gigabit D-Link + Router Netgear DNG3500 + Cavi Cat 6 + NAS QNap 412 con porta Gigabit dedicata alla streaming) il limite è intorno ai 60 - 70 Mb/s. Lo sò che molti dicono che i BD non vanno oltre i 50Mb/s ma tant'è. Inoltre, questo succede sia con BD ISO che con BD rippati (MKV per intenderci). Se provate "Rise of planet of the apes" in verisone ISO per esempio (Audio HD), si arriva a picchi di 90Mb/s.....come diceva una vecchia pubblicità: provare per credere. Ciao

Ragazzi ho un problema allora vedere le cartelle dal pc al popcorn hour lo risolto... pero dal popcorn hour a l pc mi chiede la password io nel pc non ho nessuna pass.. ho fatto mille prove .. considerate che tra i pc in rete riesco a entrare il problema ce lo solo sul pop....

ho win 7 64 bit ... dal pc all pop tutto ok ma dal pop per entrare nel pc mi chiede user e pass.... la cosa strana e che il computer e settato bene perche da un altro pc in rete entro senza pass e user...

Io sono d'accordo con Gadan e dato che sono un "rompi", mi sono andato anche a misurare qual'è il threshold dopodichè il POP non riesce più a dare una qualità accettabile (scatti, interruzioni audio, etc...). Nella mia rete (Switch Gigabit D-Link + Router Netgear DNG3500 + Cavi Cat 6 + NAS QNap 412 con porta Gigabit dedicata alla strea..........[CUT]
Grande Alex ;)

Io sono d'accordo con Gadan e dato che sono un "rompi", mi sono andato anche a misurare qual'è il threshold dopodichè il POP non riesce più a dare una qualità accettabile (scatti, interruzioni audio, etc...). Nella mia rete (Switch Gigabit D-Link + Router Netgear DNG3500 + Cavi Cat 6 + NAS QNap 412 con porta Gigabit dedicata alla strea..........[CUT]
Anche a me va 70 mb/s ora devo provare "Le scimmie" mi hai incuriosito...