Popcorn Hour A-300. Il nuovo principe dei multimediali tuttofare con HD onboard!

Si, ho intercambiato con quello della PS3, della Skyfobox, e un terzo a disposizione, e fa sempre la stessa cosa... :mad:
 
Potrebbe essere l'handshaking del protocollo di protezione HDCP che fallisce, che in effetti è presente solo nel collegamenti HDMI. Hai provato ad informarti se siano usciti firmware aggiornati per il tuo plasma?
 
Ultima modifica:
Dopo un bel resettone hardware, prova a riportare il segnale l'uscita a PAL (576i), con TV MODE + 2.
Così dovresti agganciarti.
Poi cambia i parametri video in uscita da menu.

Boa sorte.
 
Nulla da fare....collegato all'epson 9000 e va a fulmine...con LG evidentemente non si parla ...stranissimo...
 
Ciao a tutti... Ho comprato da qualche mese il nuovo Dvico Xroid A1,ero rimasto molto contento del mio vecchio dvico 6600 e quindi ho comprato la stessa marca... Non posso dire che non sia un ottimo prodotto ma paradossalmente al momento e' addirittura inferiore al vecchio,tutta colpa di un firmware ancora acerbo...

Prima di comprare un A-300 quindi volevo essere sicuro che avesse gia' disponibili le cose che "mancano" al dvico o cmq le cose dove non mi soddisfa..

Quindi vi chiedo,in riferimento al popcorn A-300:

1- Supporta lo switch automatico a 24p/24fps?

2- Sono stati risolti i problemi della rete gigabit? La velocita' e' buona nel trasferimento file tramite Lan?

3- Una cosa che odio del dvico e' che nel setting ha la possibilita' di regolare contrasto/luminosita',che di per se non sarebbe una cosa brutta,se non fosse che sballa completamente le regolazioni del tv e rende impossibile regolare l'immagine alla perfezione...
l'A-300 come si comporta in questo ambito? anche nel suo menu si puo' regolare luminosita' e contrasto o come spero e' lasciato di default?

4- E' possibile adattare le immagini video 4/3 in panscan per togliere le bande nere ai lati? (vedo molte serie tv e se sono datate mi serve)

5- Viene visto dal mac come disco SMB o cmq dal mac e' possibile copiare files all'interno?

6- Supporta dischi superiori ai 2TB? io al momento nel dvico ho un 3Tb

Grazie della pazienza e delle risposte...
 
Sulla lan gigabit volevo appunto conferme in quanto sembrava avere (...) problemi di lentezza...

Però vorrei ricordare che in ogni caso è dal post 16 (scritto da un moderatore del forum) che ci si sbraccia a dire che per ogni esigenza di visione la banda assicurata con il 10/100 è perfettamente idonea e dà perfetta prova di sé da anni gia' sul C-200...
 
Ultima modifica:
Salve a tutti regazzi era un pò che non vi leggevo. Volevo sottoporvi un problema a me nuovo: da qualche giorno ho problemi con le ISO DVD. Quando il palyer và da un .vob all'altro si vede lo switch sottoforma di un lampo sul video, circa 0,5 sec di nero e poi ricomincia il programma video. A me finora non era mai capitato. Ho provato varie iso DVD lo fà con tutti. Ho anche installato l'ultimo FW....c'è qualche miglioramento su NMJ ma niente di particolare. Gli errori più importantio rimangono.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema ?
 
guarda io i rip che ho fatto con dvdfab oppure con dvdshrink non ce ne è uno che mi andasse sempre audio distorto neanche fossero chitarre heavy metal... questo problema non posso confermartelo però a questo punto ti chiedo come hai fatto le tue copie iso da dvd e poi faccio la prova anche io
 
Però vorrei ricordare che in ogni caso è dal post 16 (scritto da un moderatore del forum) che ci si sbraccia a dire che per ogni esigenza di visione la banda assicurata con il 10/100 è perfettamente idonea e dà perfetta prova di sé da anni gia' sul C-200...
Non è così, e sono in parecchi ad averne anche discusso sul forum ufficiale.
Una rete 10/100 è al limite e nella maggior parte dei casi non è assolutamente sufficiente a far girare un 1080p con un alto bitrate video.....figuriamoci una ISO BD ;)
 
@minazza
I DVD li faccio con DVDShrink ma questo non 'è un problema perchè il difetto ce l'ho solo da una settimana. Prima non era mai successo. Chiaramente ho fatto delle prove anche con ISO fatte mesi fà che non avevano dato problemi e ora li danno.
Mi puzza più di problema di rete, io ho tutto su un NAS connesso in Gigabit.
A proposito, confermo quanto scritto da Gadan nell'ultimo post, la 100Mb/s non ce la fà con FullHD ad alto bit rate. Ci vuole la Gigabit per forza che, anche se mal implementata, consente un minimo di 200 - 300 Mb/s contro i 70 - 80 Mb/s massimi di una 10/100 che sono al limite.
 
Ultima modifica:
ragazzi io cablata 10/100 non ho mai avuto un problema con rip di 1080p, cosa intendete per bitrate alto? Quanti Mbps?
 
Top