Popcorn Hour A-300. Il nuovo principe dei multimediali tuttofare con HD onboard!

vi risultano ancora problemi con il jukebox ? oggi ho provato a fare la scansione ma non trova certi titoli, esempio, e.t. l'extraterrestre, l'alba del pianeta delle scimmie e altri.

....comunque questo prodotto è mooooolto instabile......

Permettimi di non essere molto d'accordo ; personalmente ho riscontrato delle ... instabilità , se vogliamo chiamarle così , solo per la parte rete e al reset di fabbrica : l'ho resettato almeno 5 volte e ogni volta è successo qualcosa sulle condivisioni , una volta le trovava subito , un'altra ci metteva un quarto d'ora , un'altra volta non le trovava proprio , una volta chiede la password e un'altra no , insomma ..... per questa cosa oggettivamente si comporta in maniera .... particolare ( ovviamente tutto il resto della rete e degli apparati non ha subito alcuna modifica ) , così come sembrerebbe che per il play dei BD ci voglia un lettore particolare , ma a perte queste due ..... bazzecole ( per me ) , l'apparato fà incredibilmente bene quello per cui l'ho comprato : farmi vedere i contenuti multimediali.
Non è il primo aggeggio del genere che possiedo , ma questo stà una spanna sopra agli altri che ho avuto e non mi fà minimamente rimpiangere l' HTPC ( sopratutto per qualità video ).

Se a qualcuno può interessare ho trovato come assegnare un'immagine a una singola cartella in modalità file browser, in modo che sulla thumbnail appaia un'immagine. Ad esempio sulla cartella serie tv appare un'immagine identificativa delle serie tv, per una piu facile e veloce identificazione, oppure su una cartella di una serie tv specifica appare l'immagine di quella serie tv.
Prendete l'immagine che vi interessa visualizzare, rinominatela semplicemente folder e mettetela dentro alla cartella interessata. Ovviamente l'estensione deve essere .jpg. Vedrete comparire l'immagine al posto di quella generica della cartella.
Ciao

qualcuno conosce un programma nfs server per windows che sia free?? sto utilizzando Hanewin Nfs server che funziona bene ma la licenza costa 29 euro. se non lo trovo prenderò quello... ! grazie

Ieri è arrivato il masterizzatore BD Samsung 506 , l'errore con la regione del disco persiste.
Appena posso apro un case al supporto , sfogliando il forum originale non mi pare di aver visto nulla in merito ( almeno per l' A300 ).

Saluti.