Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Mi dispiace contraddirti, ma l'A-300 è un gran prodotto, e ha ragione Gadan, legge i menu sia da ISO che da cartelle, io ho fatto solo qualche copia 1.1 dei 300 BD che possiedo,solo per provare,perché ho un computer un po datato e ci mette molto tempo per questa operazione,qualche tempo fa, avevo postato anche un video del suo perfetto funzionamen..........[CUT]
credo di si che sia solo un tuo problema perché ce gente che fa vede iso 1:1 senza nessun problema qui... che infrastruttura di rete hai?
guarda io da hard disk interno mai un problema sono in streaming wi-fi con un file in 1080p da circa 12 GB ad un certo punto ha iniziato ad andare a scatti ma sono sicuro fosse colpa della rete e non del poppy, purtroppo ho poco tempo non appena riuscirò a cablarlo farò altri test ma credo che tutto filerà liscio come l'olio. Tu come ti colleghi al..........[CUT]
strano allora... aggiornato il firmware? magari hai qualche genere di conflitto dovuto a qualcosa che hai fatto con l'a200 su questi film e che ora non va più bene per il 300... prova a fare così se riesci: ti salvi i film da qualche altra parte, ti formatti il disco in ntfs o ext3(forse meglio questo dato che è un sistema linux based, anche se io ..........[CUT]