Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non ha nessuna importanza: l'A-300 rileva automaticamente la struttura BD, sia in formato ISO che in formato cartella, qualunque nome porti.
Peraltro io ho riscontrato che il formato cartella permette un accesso più veloce; quindi lascio tutto così![]()
scusate ma il produttore sul sito ufficiale delle specifiche dell'a-300 riporta questo: "Other Formats: ISO, IFO navigation,AVCHD navigation,Simple BD navigation" non vedo perché bisogna stupirsi
Vero. Ma io da sempre uso DVDFab ( regolarmente acquistato e licenziato ) per rippare DVD e BD.....potrebbe essere QUESTA la caratteristica che permette di rippare i BD in modo tale che permetta all'A-300 di "digerire" tutto senza errori?Infatti sul forum ufficiale, Werner che oltre ad essere l'amministratore, fa anche parte del team di sviluppo Syabas ha spiegato che l' A300 non ha le licenze (AACS Key) per riprodurre i BD full....a differenza del C300.
Credo che viene riprodotta nella modalità BD Lite e cioè senza Menu di navigazione.
In pratica parte direttamente il film e per cambiare la lingua e i sottotitoli bisognerà farlo necessariamente durante la visione.![]()
Questo utente del forum Netgear, da dove scrive? Che edizioni BD ha usato?
Forse sono le edizioni ..........[CUT]
E se nell'ISO ci sono extra???
Sono d'accordo con te. Questo è un buon apparecchio, ma ha troppi "lati oscuri".....Dovrebbero perlomeno mettere delle note in calce riguardo a questo aspetto.![]()