• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Popcorn Hour A-300. Il nuovo principe dei multimediali tuttofare con HD onboard!

___[CUT]___

Sei pregato di rispettare la regola 2h riguardante le quotature.
(nordata)

non sempre le misure poi corrispondono effettivamente, infatti un altro utente gli ha fatto notare che vanno tenuti in considerazione anche i piedini in gomma che aggiungono altri 5 mm. Per me la domanda è più che legittima

per quanto riguarda il 3D controllate la news sulla home del sito
Q.E.D.

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi a me a volte capita che durante la riproduzione di video tramite rete (settata a 100 perché la gigalan è inusabile) lo schermo diventa nero e si sente solo l'audio (altre volte lo schermo si oscura e si vedono i sottotitoli :( ). Devo quindi mettere in stop e riavviare il film...Capita anche a voi? Da cosa può dipendere?
Ciao

Ultima modifica:
Mai capitata una cosa del genere. A me la gigabit funziona perfettamente e non è mai successo di notare interruzioni durante la visione, nè in play da HD esterno, nè da NAS nè da PC.
Controllare le impostazioni della rete, per esempio?

Con la gigalan mi andava a scatti.
Ho provato ora a settare l'iP statico sul pop ed ho rimesso la gigalan...ora sembra andare bene. Stasera provo per bene e ti faccio sapere
Grazie

alexflibero ha detto:
Dovresti raccogliere qualche info in più su come sono fatte le iso che non vanno e confrontarle con quelle che sono OK.
Facci sapere

Scoperto l'arcano,alla fine si è rivelato non un malfunzionamento del pop causato dalle iso che non si aprivano,ma bensi per una impostazaione di autorizzazioni errata che avevo configurato sul nas,( meglio dire... che aveva configurato mio fratello da remoto con un suo account )risolto questo,le tre iso incriminate che mettevono in crisi il pop si aprono normalmente senza più "freezarlo."

Ciao.

Scusate il ritorno alle origini della discussione, ma non mi sembra di aver visto risposte al mio problema nel forum:
dal pop si connette al pc con win7 (ho seguito le indicazioni di gadan), ma dal pc non riesco a vedere il pop (mi chiede login e password).
Grazie a tutti in anticipo per la risposta
Bat

Io ho provato ma non sembra funzionare sempre.
Ho fatto così:
1. ho recuperato la copertina da IMDB
2. l'ho posizionata sotto la stessa directory del film
3. l'ho rinominata esattamente con lo stesso nome
4. sono andato su NMJ, admin, ho selezionato il film ed ho fatto il re-fetch

Saluti

Ultima modifica:
Ho un Panasonic 42PX80 che pur essendo un HD-Ready gestisce senza problemi il 1080 24p della PS3 (ovviamente in pull down), ma presenta i classici microscatti se leggo file in alta definizione tramite PCH (disco locale).

Noto inoltre che nelle immagini concitate il processore del TV va parecchio in crisi sgrananando e squadrettando.

Per assurdo, si vedono meglio filmati in SD che in HD.

E' probabile che abbia settato male l'A-300: con quale risoluzione e frequenza (50/60 hz) mi consigliate di uscire?

secondo me il 720p prova tu se a 50 o 60 Hz fai alcune prove... ma con la play vedi i blue-ray in 1080p24?

salve a tutti
sono in cerca di un dispositivo tipo questo, toglietemi un paio di dubbi per cortesia.
a me serve un qualcosa di "potente" che mi permetta di attaccarci un hard disk esterno da 2 tb NTFS pieno di bluray in iso e cartella.
come se la cava l'A-300? il segnale è fluido?
come uscita video si puo settare la 1080p@24 ?
grazie

minazza ha detto:
secondo me il 720p prova tu se a 50 o 60 Hz fai alcune prove... ma con la play vedi i blue-ray in 1080p24?
No, alla fine la utilizzo in 720p perché il 1080p non avrebbe senso, ma il tv accetta comunque senza problemi il 1080p in ingresso.

Faccio qualche prova con il 720p, grazie ;)