Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Pepstain ha detto:Come si comporta con la riproduzione di materiale hd?
....
chris7285 ha detto:Dal primo post non ho trovato risposta
Pepstain ha detto:ho finalmente ordinato il PH A110 (che rabbia dover aspettare fino ad aprile).
Stefano_62 ha detto:Perche? esiste un sito IT che lo dà disponibile ed un sito tedesco pure a miglior prezzo.
Pepstain ha detto:Potresti dirmi .....
badtoys ha detto:...hai provato a dare un'occhiata sulla GUIDA IN ITALIANO ?
chris7285 ha detto:se posso montarci un hd pata o sata o entrambi e se deve essere da 3,5 o da 2,5
The Popcorn Hour A-110 is an enhanced version of the popular A-100 model. It adds support for 2.5"/3.5" SATA HDD (cut)
badtoys ha detto:al di là dei punteggi, quello che è di fondamentale importanza nella scelta di questi player è avere un solido supporto software da parte delle case costruttrici...e ad oggi, senza dubbio il PCH ne esce vincitore.![]()
ais001 ha detto:P.S.= aggiunti link al 1° post in 1° pagina x il programma "Movie Collector"![]()