Popcorn Hour A-110

Ho aggiornato il fw, ma per ora, dopo due giorni di uso intensivo, non ho ancora riscontrato nessun problema di quelli lamentati nella discussione del forum ufficiale. In particolare, tutto a posto con audio e file *.iso.

Continuerò i test, nel caso di problemi vi farò sapere :)
 
... nel 1° post in 1° pagina trovi i PDF con indicato tutte le funzioni dei tasti ed anche una guida sulle combo utilizzabili.
 
io purtroppo non ho trovato niente nei vari pdf. Mi puoi dire se il tasto reset è l'interruttore di accensione? Ho capito bene?
Grazie.

Pierpippo.
 
...ciao pierpippo, il tasto di reset e il tasto di accensione/spegnimento sono 2 cose diverse.

Sulle prime versioni del A-110 c'era solo il tasto di reset mentre da un po di tempo sulla nuova versione (v2) di questo player sono presenti tutti e 2. ;)


p.s. ad ogni modo il tasto di reset svolge la stessa funzione di quello presente sui pc...lo riavvia. :)
 
Ultima modifica:
badtoys ha detto:
...ciao pierpippo, il tasto di reset e il tasto di accensione/spegnimento sono 2 cose diverse.

Sulle prime versioni del A-110 c'era solo il tasto di reset mentre da un po di tempo sulla nuova versione (v2) di questo player sono presenti tutti e 2. ;)


p.s. ad ogni modo il tasto di reset svolge la stessa funzione di quello presente sui pc...lo riavvia. :)


Ora farò la solita figura da pirla ma... dov'è il tasto reset?
 
....più precisamente qui ;)

popcorn_hour_a110_5.jpg
 
Sembra una cretinata ma in effetti anch'io mi sono dovuto sincerare della presenza del tasto Switch ON-OFF, insieme al tasto reset :asd:

A proposito rimanendo in tema, dato che Venerdi' finalmente entrero' anch'io in possesso del Poppy, qualche utente che ha optato per la soluzione PoP+HDD Interno saprebbe darmi le sue impressioni?
So' gia' dei link in prima pagina e me li sono scartabellati per bene ma anche sapere di qualche esperienza sul campo non è che faccia male :D
 
Ciao.
Posso postarti le mie impressioni. Seguendo la lista dei dischi SATA che sono stati testati (trovi il link in prima pagina, e direttamente sul forum ufficiale), ho preso un Western Digitat SATAII Green da 1 Tera. Funziona perfettamente, è silenzioso e scalda pochissimo. Nessun problema per file mkv a 1080p24, nessun rallentamento o incertezza.

In caso ne avessi bisogno, ti posterò volentieri le specifiche del disco.
Spero di esserti stato utile :)
 
Salve a tutti,
dopo attenta analisi e lettura dei vari forum sui vari NMT, ho finalmente ordinato il PH A110 (che rabbia dover aspettare fino ad aprile:( ).
Volevo chiedervi se come si dice sul forum del HDX-1000, il PH scalda di più.
Ci sono effettivamente problemi di surriscaldamento?
Che voi sappate ci sono casi di malfunzionamento o addirittura rotture dovute ad elevate temperature di funzionamento?

Grazie e saluti a tutti
 
Ultima modifica:
Per quanto mi riguardaposso dirti che... Si, scalda. Non se se più dell'HDX-1000 che non ho mai provato, ma scalda, soprattutto con un HD da 3.5" dentro. Non credo che il riscaldamento porti a rotture, ma sicuramente non fa bene alle elettroniche interne né, tantomeno, all'HD. Ah, nel mio caso l'HD è un Caviar Green WD10EADS da 1TB (perfettamente compatibile), un modello tra i più silenziosi e "freschi" in commercio. Per migliorare la situazione ho provato ad inserirvi una ventolina da 3 cm all'interno, ma a parte la rumorosità della stessa (purtroppo non ho niente di meglio a disposizione) è la gestione dell'alimentazione del pch che ne rende veramente scomodo l'utilizzo; anche quando l'A-110 viene spento tramite la combinazione sul telecomando "pulsante rosso+DEL", la macchina continua ad essere alimentata (ho misurato 8w di assorbimento istantaneo) e la ventolina continua a girare finché non si interviene con il pulsante on/off posto sul retro. Comunque sul forum ufficiale trovi una bella discussione sul "problema" (notare le virgolette) del surriscaldamento del pch e relative soluzioni/modding degli utenti.

Ciao.
 
rbnet ha detto:
Comunque sul forum ufficiale trovi una bella discussione sul "problema" (notare le virgolette) del surriscaldamento del pch e relative soluzioni/modding degli utenti.

Ciao.

Grazie per le info.
Io mi ritrovo con 2 Seagate Barracuda da 250 GB (3.5"). Uno lo sto utilizzando come disco esterno (in un case di alluminio), e devo dire che scalda pochissimo, pensavo di montare il secondo sul PH. ...Vedremo

Saluti
Pepstain
 
Pepstain ha detto:
1. Ci sono effettivamente problemi di surriscaldamento?
2. Che voi sappate ci sono casi di malfunzionamento o addirittura rotture dovute ad elevate temperature di funzionamento?

1. si se usi HDD interni tipo Raptor e/o modelli che solitamente non sono "parchi" nello scaldare ;)

2. no, la parte che scalda è l' HDD quindi si rompe l' HDD alla peggio :D

3. leggiti il 1° post ed i relativi link che li ho messi apposta ;)

4. leggiti ANCHE il 2° post che ho indicato come ho risolto io il problema del rumore/temperatura :D

5. nel topic dell' A100, trovi nel 1° post i link coi riferimenti anche dei mod che sono stati fatti per evitare certe "mancanze" da aprte del produttore.... prova a dargli un'occhiata ;)
 
Top