Houston abbiamo un problema
Allora ho installato l'HDD un Western Digital Caviar AV-GP 1TB. Tutto regolare, HDD fissato correttamente.
Sono alla prima installazione in assoluto, quindi dopo aver acceso il Poppy e configurato quel paio di opzioni come lingua e quant'altro, ho provveduto a lanciare l'aggiornamento del Firmware all'ultima release.
Tutto da chiavetta USB. Il FW è l'ultimo rilasciato ed ovviamente comprende anche il pacchetto di applicazioni NMT.
L'aggiornamento è andato a buon fine. Tutto corretto e difatti la dicitura della versione nel poppy riporta
01-17-090125-15-POP-403.
Il problema è che al reboot dopo l'aggiornamento del FW non ha lanciato in automatico l'installazione delle applicazioni. Niente paura, dico io, vado sul Wizard e lo faccio da me. Gli dico l'HDD da formattare, gli dico Ext3 insomma seguo tutti i punti tipici. Quando devo indicargli la sorgente, ancora gli dico USB a quel punto lui dice Periferica USB non trovata.
Che diavolo faccio? Com'è possibile che la chiavetta abbia funzionato per l'aggiornamento del FW e adesso per la formattazione e installazione delle applicazioni non va nulla?
Ho provato anche con un'altra chiavetta.
Mi sono accertato di aver eseguito tutti i banalissimi punti riportati nella guida rapida in ITA
http://www.tecnologiecreative.it/download/popcornhour/PCH_Guida_Rapida_Ver.1.0.pdf quindi dove sbaglio?