Popcorn Hour A-110

Come si comporta con la riproduzione di materiale hd?
C'è qualcuno che ha confrontato uno stesso film in formato mkv e in blu ray?

Tra oggi e domani mi dovrebbe arrivare dalla Francia. Ho preso anche la penna USB wifi originale. Ho una domanda: ma se non monto alcun hd interno ci cose che non posso utilizzare con il poppy? Posso montare sia hd pata sia sata? 3,5 o 2,5? Dal primo post non ho trovato risposta

Pepstain ha detto:
Come si comporta con la riproduzione di materiale hd?
....

Non so confrontarlo con un lettore BR, in quanto ancora non ne ho. Posso però dirti come si comporta con le iso dei miei BR: egregiamente. Nessun rallentamento, nessuna incertezza.
Stesso dicasi per BR-Rip in formato mkv, a 720p e 1080p.

Unica specifica: il materiale HD lo faccio leggere direttamente da HD interno. Via wireless, collegato con il mio NAS Synology, non ho mai riscontrato problemi con divx di qualità più che buona e audio ac3.

Pepstain ha detto:
ho finalmente ordinato il PH A110 (che rabbia dover aspettare fino ad aprile:( ).

Perche? esiste un sito IT che lo dà disponibile ed un sito tedesco pure a miglior prezzo.
Ho scritto ai tedeschi (no baya, negozio on line) lo hanno disponibile e mi hanno assicurato che è la versione 2 (con il pulsante di on/off) dietro).

chris7285 ha detto:
se posso montarci un hd pata o sata o entrambi e se deve essere da 3,5 o da 2,5

In questa foto, relativa all'A-110

CIMG2045.jpg

si vede chiaramente che ha l'attacco sata e quindi si possono montare sia HD da 3.5" che da 2.5" dato che hanno l'attacco identico (non come gli ide). Oltretutto sembra che la staffa inferiore (che si vede per metà, in orizzontale) sia riposizionabile in modo da avvitare correttamente anche i dischi da 2.5".

Sul sito ufficiale popcornhour.com si legge, nella pagina descrittiva dell'A-110:

The Popcorn Hour A-110 is an enhanced version of the popular A-100 model. It adds support for 2.5"/3.5" SATA HDD (cut)

Più chiaro di così... ;)

...vorrei solo aggiungere che al di là dei punteggi, quello che è di fondamentale importanza nella scelta di questi player è avere un solido supporto software da parte delle case costruttrici...e ad oggi, senza dubbio il PCH ne esce vincitore. ;)

badtoys ha detto:
al di là dei punteggi, quello che è di fondamentale importanza nella scelta di questi player è avere un solido supporto software da parte delle case costruttrici...e ad oggi, senza dubbio il PCH ne esce vincitore. ;)

SONO PIENAMENTE D'ACCORDO!!! (scusate il maiuscolo ma era d'obbligo!)

Sicuramente il Poppy ha delle "aree di miglioramento"...
...abbondantemente compensate dal costante sviluppo FW.

Secondo voi quando uscira' il successore dell'A-110?:O

Ho visto che c'è la possibilità di vedere le copertine dei film sul popcorn. Ci sono vari programmi che si possono usare. Qualcuno lo ha già fatto? Cosa mi consigliate di usare?
Non ho ben capito se una volta installato questo programma posso usare anche la gestione senza copertine o solo quella con le copertine.
Grazie come sempre dell'aiuto.

Pierpippo.

... se usi la funzione "cerca nella discussione" qui e nel topic dell' A100, trovi i vari programmi che cerchi con le relative funzioni ;)

ho cercato in questa discussione ma non ho trovato niente con "copertine".
Ora provo nella discussione dell'A100.
Ti ringrazio dell'info.

Pierpippo.

Ho cercato anche sulla discussione dell'A100 ma non ho trovato una guida su come fare. Ma soprattutto non ho trovato informazioni su quale programma sia meglio utilizzare.

Pierpippo.

... prova a cercare nel topic dell' A100 con la parola "Collector" ;)
... ci sono 2/3 programmi che fanno al caso tuo.... devi solo capire qual'è quello che preferisci :D

P.S.= aggiunti link al 1° post in 1° pagina x il programma "Movie Collector" ;)

Ultima modifica:
ais001 ha detto:
P.S.= aggiunti link al 1° post in 1° pagina x il programma "Movie Collector" ;)

Movie Collector funziona anche per le serie TV? Al momento utilizzo YAMJ, ma non è molto flessibile, anzi... è parecchio rigido nelle convenzioni per nominare i file.