Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Mondo HD ha detto:l'unica stranezza che un paio di volte non sono riuscito a leggere dei file che in precedenza sono riuscito a leggere.
... ho contattato il taiwan-Ita (sto bastardo gli chiedo in ENG e mi risponde in ITA :rotfl: ) e mi ha informato che sono "pre-order" xchè ufficialmente le mettono in vendita da Sett online.brizio63 ha detto:Ciao.....tienici informati sull'evolversi degli esperimenti....
Mondo HD ha detto:sgfamd scrive:
il negoziante che me l'ha venduto ((provincia di milano)) oltre ad avermi fatto un ottimo prezzo ha provveduto come sua consuetudine all'aggiornamento del firmware.
il disco utilizzato come ho detto e' un seagate da 500gb con 32mb di cache
pero' non chiedetemi la marca perche' non ho voglia di aprirlo almeno per il momento
ciao ciao