Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sei sicuro di avere settato giusto i "File Browser Settings"? (pag.37 del MANUALE).accedendo al WORKGROUP, mi fa vedere le cartelle del NAS ma se se vado "sotto" di un paio di directory mi dice "no contenent found" anche se ci sono delle semplici foto [...] se vado nelle cartelle di sistema del nas tipo VIDEO (sempre da workgroup) lui mi fa vedere tutti gli MKV caricati
cpu1966 ha detto:Bene, la scatoletta malefica ignora completamente tutti i setting di cui sopra
99942 ha detto:...prova a premere il tasto Play invece di OK...![]()
...ma quale "browse"? dal menù principale alla voce "Networked media" o dal menù "Add share" del Setup?... :what:cpu1966 ha detto:da POBOXv8 vado in browser share e lui mi fa vedere due scelte WORKGROUP e NFS
Sì, penso sia così. Personalmente non condivido mai interi dischi (anche perché ho NAS single-disk)cpu1966 ha detto:Il mio sospetto è che nel NAS vadano condivise tramite l'opzione "shared folder" non solo i dischi presenti nel NAS, ma pure tutte le sotto cartelle che devo condividere/vedere dal POP.
...hai già trovato il colpevole: le powerline.cpu1966 ha detto:2,8 MB/secondo passando da terabyte, 3,5MB/s da windows.