Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
cpu1966 ha detto:Tra un paio di giorni mi dovrebbe arrivare il popbox. Conviene quindi aggiornare il firm all'ultima versione?
Grazie!
astro78 ha detto:acquistato il popbox v8...solo che adesso sono venuto a sapere dell'esistenza dell'HiMedia 900B che sembra leggere anche gli bd iso 3d....spero di non aver sbagliato acquisto anche perchè il prezzo non è così tanto differente..voi che dite?
meteor ha detto:WESTERN DIGITAL PS1TBBK3 MY PASSPORT ESSENTIAL,
è perfettamente compatibile?
Grazie
Meteor
wondermax ha detto:.
Di sicuro c'e che ogni volta che aggiungi un nuovo titolo , devi riprogrammare tutto il jukebox,altrimenti non lo vede.
Nel caso qualche anima buona l'abbia gia' installato nel pop e ne voglia dare descrizione sul come si fa,lo spazio gentilmente ci e' messo a disposizione.
,
99942 ha detto:Il PopBox v8 è già dotato di movie jukebox automatico built-in... senza necessità di passare dal PC.
cris87 ha detto:basta usare un telecomando completo del popcorn hour...qualcuno può provare?
Se qualcuno può provare mi farebbe un enorme favore
Prova a guardare QUESTO video su YouTube.astro78 ha detto:Però puoi spiegare per favore come avviare il movie jukebox automatico? perchè ho connesso l'hd esterno...ma mi dà la semplice lista di film..
Abilita NFS sul Synology, usa quello e lascia stare il DLNA (che tengo disabilitato).cpu1966 ha detto:riesco solo a condividere col mio NAS Sinology le cartelle in DLNA, il resto, pur inserendo i permessi, ottengo solo un "share no longer exists"
Vero. Infatti avevo posto la questione sul forum ufficiale, anche perché sulla LAN viene fatto l'advertsing di un "Popbox_v8" con descrizione "Samba Share" che è fasullo. Non c'è alcun server Samba implementato nel firmware. Immagino che il non spegnimento sia per guadagnare prontezza di utilizzo (a scapito del risparmio energetico e della longevità): infatti è pronto all'utilizzo pressoché istantaneamente, dopo il primo reboot. In più mi è stato detto che non c'è l'hardware per implementare l'ibernazione (deep standby).cpu1966 ha detto:anche spegnendolo da telecomando non si spegne effettivamente mai perché la lan è sempre attiva
Vero anche questo e segnalato pure sul forum ufficiale.cpu1966 ha detto:il firmware sarà tradotto per un 30% in Italiano, il resto rimane in inglese.
EDIT: Anche questo è un problema già segnalato nel forum ufficiale.cpu1966 ha detto:riesco solo a condividere col mio NAS Sinology le cartelle in DLNA, il resto, pur inserendo i permessi, ottengo solo un "share no longer exists"
Anch'io ho il PBv8 collegato al router via PowerLine 200.cpu1966 ha detto:ho abilitato DLNA perchè ho collegato NAS e POP via powerline 200 e, se non faccio così, con video a 1080 la riproduzione è a scatti, anche col DLNA ma solo su scene complesse.