Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
TheGame ha detto:Purtroppo l'opzione Plasma è sfumata in quanto la mia dolce consorte lo ritiene troppo "ingombrante"(!).
Quindi dovrò puntare su un LCD 32".
TheGame ha detto:Tento questo fine settimana, magari portandola in giro x qualche negozio...
... se posso, aggiungerei il 50px8e che coi suoi 990€ è un'ottimo prodotto a meno di 1000€plasmarex ha detto:Sotto i 1000€ ecco la mia personale classifica dei prodotti oggi presenti nei CC.
...plasmarex ha detto:perchè la donna ha studiato il piano
... secondo me la sua donna l'ha impiccato o lui era una donna e faceva finta di essere un maschietto :asd:luigi73 ha detto:è sparito, e noi qui a continuare a parlare su una discussione che ormai non interessa nenche a chi l'ha iniziata
TheGame ha detto:ero assente perchè dovevo godermi un Plasma 42"