• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Plasma

Assolutamente no!!!!
Anzi spero di ricevere come risposta all'acquisto un bel "bravo"!!!
Grazie per le info...
Nei classici centri comm.li sono di facile reperibilità o dovrei muovermi in ambienti più specializzati?

Nella speranza di non infrangere il regolamento,direi che puoi portare la tua amata alla f*ac di via roma (ci siam capiti no?)così mentre ci sei la puoi 'corrompere' con qualche abito nuovo o cose del genere.
Per quanto riguarda i negozi specializzati ne conosco due:uno al rondò della forca (precisamente Corso Regina Margherita,172),gentilissimi (ho preso lì i diffusori),ma sugli schermi ha solo pioneer(plasma) e loewe(lcd);volendo c'è n'è un altro in via verdi,21 (da dire però che hanno un po' la puzza sotto il naso) ma lì dovresti trovare anche panasonic (se hai voglia di spendere hanno i bang & olofusen :D ).I nomi dei due mi sà che te li posso dare solo via pm.

TheGame ha detto:
Purtroppo l'opzione Plasma è sfumata in quanto la mia dolce consorte lo ritiene troppo "ingombrante"(!).
Quindi dovrò puntare su un LCD 32".

Bhe, allora prendi un 46":D! Vedrai che poi gli passa:D..
Scusa, poi non si capisce bene dove un plasma 42" sia ingombrante. Se avevi optato per questo taglio significa che lo spazio c'e'. Fosse stato un tv a tubo catodico da 42"...allora si. Ma in questo caso...

Forse non essendo pratica di tv forse si è fatta prendere dal panico!!!
Mi sà che dovrò sudar le proverbiali 8 camicie!!!!!
Speriamo in un plasma perchè leggendo quà e là sembra proprio che a quella distanza un lcd muoia...Datemi poi suggerimenti per un buon audio da collegare..anche se credo che terrò il mio buon ampli dell'onkyo...

Altro trucco per non farsi rifilare una sola oltre a quallo di conoscere una cerchia ben definita di prodotti da prendere...
1) se non si è esperti, mai farsi un plasma usato (di esposizione).
2) Se ti dicono: <<fatti questo perchè è l'ultimo uscito di casa "tal de tali">>, ma non fa parte di quelli che ti ho detto, diffida che certamente è una rimanenza dell'anno scorso.
3) Richiedere l'imballo originale (nastro adesivo non staccato e riattaccato) e se possibile, la verifica della corretta funzionalità prima del ritiro.

TheGame ha detto:
Tento questo fine settimana, magari portandola in giro x qualche negozio...

Stai scherzando,vero.
Falla trovare davanti al fatto compiuto.
Fai l'omo (queste cose, in casa, le decido io!).
Incazz...ti, piangi, tieni il brocio,
ma non andare con lei a scegliere la tv.

Portala in centro, nelle vie dove vendono scarpe (x lei, ovviamente).
Portala a cena nel posto più figo che conosci.
Portala in un club di scambisti.
Portala dove vuoi, ma NON al mediastore!

Torneresti fuori con un "bellissimo" sammy lcd che dal rosso sfuma al nero.
Nemmeno paragonabile ad un buon plasma.

Vai, vedi e prendi;
la lista, quella di plasmarex.

Tienici aggiornati :D

Secondo me si tratta di panico da polliciaggio.
"Oddio, 50 pollici, saranno come venti piedi o sette gambe, che ne sarà del mio salotto con tutto quel sangue!"
E non hanno idea di come possa apparire in realtà una volta installato.
E soprattutto non hanno idea di come si possa vedere in maniera diversa un tv in casa rispetto ad un centro commerciale.
Il mio 50px8 l'ho ordinato online, consegna concordata in orario innocuo (non perchè mia moglia rompa particolarmente, ma per essere da solo in un momento orgasmatico simile) e al suo rientro ha detto: "Caxxo!".
E io ho dovuto cominciare a guardarlo il giorno dopo!

... sono solo le vecchie mentalità di chi non ha idea di cosa gli si stia dicendo ma è convinto che quello che pensa è giusto e quindi dopo le prime parole inizia già coi propri pensieri.

... quando, e se, lo vedrà.... cambierà idea xchè una volta posizionato in casa, la diff di "luogo" rispetto al centro comm si nota enormemente.

... la mia mi ha stressato l'anima x 2 mesi... poi ha preso il controllo della situazione ed ora mi tocca prenotare la tv x vederla xchè c'è sempre lei davanti o con sky o coi dvd/bd (ottima la scusa al tempo: così ti vedi i tuoi programmi in santa pace, belli grandi così ti guardi i particolari e con tutte le amiche che vengono a trovarci :asd: ).

@ the game

senti.. se vuoi fare una cosa veramente furba.. vai da Saturn o simili ti fai un giretto tra i plasma 42,, ti prendi il panasonic.. e te lo porti a casa.

la moglie si arrabbierà sul momento.. ma subito dopo capirà che aveva torto.. e sarà contentissima..

ciaoo

C'è anche da dire che quando una ragazza dice...
andiamo insieme a scegliere il tv che deve piacere anche a me..
te lo dice avendo in testa una cosa:
Meno spazio occupa e meglio è perchè andrà appoggiato su un mobile/parete attrezzata nella quale dovrà esserci spazio per le foto e per i soprammobili.
Inoltre la tv, se si prendesse 42'', sarebbe troppo alta rispetto alla visuale, perchè la donna ha studiato il piano d'appoggio della tv alto in partenza 80cm/1m, altezza dalla quale gli verrebbe il torcicollo per vedere la tv se fosse troppo grande perchè il centro della tv è sopraelevato.
A quel punto un 26'' abbassa il centro di visione rendendola praticamente centrato ad altezza occhi che è l'unica cosa che a lei importa e che anche il compagno dovrebbe considerare, non le altre cavolate...
Non può concepire la donna il fatto che queste nuove tv abbiano bisogno di un piccolo basamento per le elettroniche e la tv magari è appoggiata al muro ad un'altezza da terra di soli 50cm.
Poi sono sempre le stesse che si lamentano perchè il sub è antiestetico, il finale a che serve tanto io il volume non te lo faccio alzare...
i surround? e che mi metti quei cosi la dietro che poi lo so io che devo fare per spolverare....
Insomma che dire...
donne!

Per la cronaca Plasma è sparito, e noi qui a continuare a parlare su una discussione che ormai non interessa nenche a chi l'ha iniziata

plasmarex ha detto:
perchè la donna ha studiato il piano
...
ridere.gif

... scusa ma questa è troppo bella (anche se realmente è così) :asd:

luigi73 ha detto:
è sparito, e noi qui a continuare a parlare su una discussione che ormai non interessa nenche a chi l'ha iniziata
... secondo me la sua donna l'ha impiccato o lui era una donna e faceva finta di essere un maschietto :asd:

Ultima modifica:
Ciao a tutti e scusate l'assenza prolungata ma ero assente perchè dovevo godermi un Plasma 42" comprato sabato scorso..un bel Panasonic..grandioso davvero(almeno per me che sono alle prime armi come plasma o lcd...).
Grazie a Plasmarex per il consiglio...

ok.. ottima scelta.. complimenti..

però adesso non devi sparire e quindi rimani tra noi anche per dare a noi qualche dritta a proprosito dei settaggi ottimali da applicare al tv.

ciaoo

1. l'ha scritto: "panasonic"
... quindi un 42px (come suggerito da plasmarex) ;)

2. si sarà offerto di accompagnarla a fare shopping/spesa x 1 anno :asd: