Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
cristch ha detto:mette il 50c7700 a 1500e ed è appena uscitooooooo siiiiiiiiii gooooddddooooooink:
rrr: dai che a settembre\ottobre me lo porto a casa a 1200e:O
cristch ha detto:eddajeeeeeeeeeeeeee lo sapevo che avevo ragione io![]()
![]()
altro famoso sito online mette il 50c7700 a 1500e ed è appena uscitooooooo siiiiiiiiii gooooddddoooooo
ink:
rrr: dai che a settembre\ottobre me lo porto a casa a 1200e:O
ragazzi allora lo spiego in pubblico cosi non mi riempite di PMgiffogiffo ha detto:mi passeresti l'indirizzo del sito in MP....grazie
A fronte di gente contenta di quel sito, ce n'è altra che ha aspettato quanto ordinato per mesi, attirata dal prezzo basso....cristch ha detto:basta cliccare sulla scritta in neretto del mio post e magicamente si aprirà il sito![]()
azz non lo sapevo..ma vale pure per i TV che da su disponibile???Schultz ha detto:A fronte di gente contenta di quel sito, ce n'è altra che ha aspettato quanto ordinato per mesi, attirata dal prezzo basso....
Alla fine i soldi te li restituiscono, ma spesso è solo una gran perdita di tempo. Occhio![]()
Non ho idea, peraltro le mie informazioni riguardano altri settori (reflex digitali).cristch ha detto:azz non lo sapevo..ma vale pure per i TV che da su disponibile???
cristch ha detto:ragazzi allora lo spiego in pubblico cosi non mi riempite di PMbasta cliccare sulla scritta in neretto del mio post e magicamente si aprirà il sito
![]()
Ciao Matrix, grazie degli aggiornamenti, spero che il G20 con il BD ti soddisfi, perchè dovrebbe dare il meglio di se' con l'hd.matrix69 ha detto:Hd non provato.
matrix69 ha detto:Nel mio arredamento lineare questo g20 non e' il massimo e rimpiango il 50c6500. Se solo non buzzasse, l'avrei tenuto anche col suo grigio ( anche se l'esemplare esposto del mw e' migliorato tanto in questo senso).
matrix69 ha detto:Arrivato 50G20 silver. Estetica....... e' quella che e'.... Vabbe'....
Nero: qui il nero e' violentemente nero. Insomma, nero. Fine.
Qualita' d'immagine sd antenna analogica: sufficiente da 6 (quella del 50c6500 era da 8/9). Sd da dtt da 7. Quella del 50c6500 era da 9/9,5.
Hd non provato.
Soddisfatto ?
Prova troppo veloce per giudicare. Il 50c6500 era decisamente superiore per scaler, estetica.
Nel mio arredamento lineare questo g20 non e' il massimo e rimpiango il 50c6500. Se solo non buzzasse, l'avrei tenuto anche col suo grigio ( anche se l'esemplare esposto del mw e' migliorato tanto in questo senso).
piedus ha detto:Il c6500 , rispetto al suo predecessore B850, in base ai vari commenti che stanno uscendo, ha :
- no buzz (apriti cielo)