benefabio ha detto:di questi tempi non acquistare un 3d è anacronistico, ma li avete visti quei filmati?
Si, mal di testa dopo 5 minuti.
Treddì no grazie.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
benefabio ha detto:di questi tempi non acquistare un 3d è anacronistico, ma li avete visti quei filmati?
firesoldier ha detto:Magari molti non lo comprano, il prezzo cala di brutto ed io me lo pappo a 1200 Euro. Sperare non costa nulla!![]()
alessandro72 ha detto:Leggendo i vostri interventi mi sono accorto che molti di voi non considerano un gran tv il c6500, io sinceramente che non sono un esperto ma un utente medio
i dati li ho presi da quel forum..senti visto che ancora nn l'ho letto tutto ma si è capito se pure il c6500 con un aggiornamento fw o dopo un tot di ore migliora quel cactus di nero???sanosuke ha detto:chad l'ha testato pre aggiornamento firmware se non sbaglio ( parlo del 7000 americano almeno )...
Dalla versione 1017 alla versione 1019 i cambiamenti anche nel valore del nero sono migliorati drasticamente.
Sul forum AV americano i valori fatti registrare dopo la calibrazione e il breack-in di 120 ore sono tra 0.020 e 0.016 a seconda del tipo di calibrazione.